Ola,
per me okkay Domenica salvo casini familiari ...
Speriam che tenga bene ...
sciau
sciau
Kosso ha scritto:Ola,
sciau
panzer division ha scritto:siga cosmica:
causa eventi tipo allineamento di 14 pianeti extrasolari , domenica non posso venire sul taiano.....
nooooooooooooooooooo
si può salire sabato mattina?
gammaray ha scritto:Se si scegliesse lo Zoncolan il raduno sulla neve si potrebbe fare anche doman!
Ieri ero a Tumiec (Tolmezzo) e la neve fioccava, fioccava...panzer division ha scritto:dai furlani noooooooooooooooooooooooooooooooo
U - NIO - NE! U - NIO - NE! U - NIO - NE! U - NIO - NE! U - NIO - NE!
cstdvd70e02 ha scritto:Io voto Sabato perchè Domenica c'è la gara del sentiero n.3!
Vi immaginate... che nevichi, che piova, che tiri la bora... la GARA del 3 si fa!
Si parte da Pesek (prima domenica di Dicembre, ore 08:00) e si arriva a Iamiano... tutto il 3, tratti mtb in spalla compresi!
Ho deciso di partecipare e a questo punto spero che nevichi!
Sergiomato ha scritto:UDITE UDITE
forte rovescio di neve in atto a Trieste, 1 dic ore 8.00... verso val Rosandra, S. Servolo non si vede niente, temperatura precipitata di 3° in mezz'ora
panzer division ha scritto:paura gente.
noi si sale sabato mattina......non ho idea di cosa troveremo
Sergiomato ha scritto:Vuoi che ti presto un kayak per la discesa? Potrebbe essere una valida alternativa e altrettanto divertente!
panzer division ha scritto:Winterhawk.....guarda qui che scrive il nostro diretur....paura x domani che andiamo su
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31908