Raduno invernale F.V.G. "Meet the Yeti",Siamo saliti a vedere!!!!

yuk72

Biker serius
13/4/05
153
0
0
aviano
Visita sito
panzer division ha scritto:
siga cosmica:

causa eventi tipo allineamento di 14 pianeti extrasolari , domenica non posso venire sul taiano.....

nooooooooooooooooooo

si può salire sabato mattina?



oooooooooooooooooooooooooooooooooo..........................no......................!!
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Io voto Sabato perchè Domenica c'è la gara del sentiero n.3!
Vi immaginate... che nevichi, che piova, che tiri la bora... la GARA del 3 si fa!
Si parte da Pesek (prima domenica di Dicembre, ore 08:00) e si arriva a Iamiano... tutto il 3, tratti mtb in spalla compresi!
Ho deciso di partecipare e a questo punto spero che nevichi!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cstdvd70e02 ha scritto:
Io voto Sabato perchè Domenica c'è la gara del sentiero n.3!
Vi immaginate... che nevichi, che piova, che tiri la bora... la GARA del 3 si fa!
Si parte da Pesek (prima domenica di Dicembre, ore 08:00) e si arriva a Iamiano... tutto il 3, tratti mtb in spalla compresi!
Ho deciso di partecipare e a questo punto spero che nevichi!

NOI ANDIAMO AD ESPLORARE SABATO MATTINA.

PER IL RADUNO ASPETTIAMO
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Forse domani anziche' sulle collinette del Brkinj punto sul Taiano direttamente...forse. Approfitto della giornata libera, prendo la bici, parto da casa e a Basovizza vedo da che parte andare.
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
panzer division ha scritto:
paura gente.

noi si sale sabato mattina......non ho idea di cosa troveremo

secondo me trovi acqua...
dipende da quanto la bora riesce a tenere ancora e da che temperatura riesce a fare, sta arrivando un 'ondata di scirocco importante e sulla nostra regione si prevedono nevicate solo dai 1200-1500 in su (sulle prealpi, sulle alpi la quota neve si abbassa perchè c'è già tanta neve che funge da serbatoio del freddo) ma il Nostro Monte è praticamente sul mare, non ha niente davanti, anzi direi che è il primo "freno". Neve al suolo anche sì, ma anche tanta acqua. Vuoi che ti presto un kayak per la discesa? Potrebbe essere una valida alternativa e altrettanto divertente!:))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo