Raduno invernale F.V.G. "Meet the Yeti",Siamo saliti a vedere!!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Dai, che domenica il raduno dovrebbe essere fattibile: se per congiunzioni astrali particolari non capitassero altre occasioni? Se non ricordo male Voi locals carsici avete scritto in passato che la neve è in declino negli ultimi anni nelle zone che frequentate, quindi è da cogliere la palla al balzo! :-?

@ panzer: mi hai messo la pulce nell'orecchio per l'uscita infrasettimanale, sei un tentatore, altro che pastore!!! ;-) :mrgreen:


abbi fede mio caro discepolo....abbi fede! la fede ti aiuterà! :-|

allora facciamo che io domenica raduno o non raduno vado su.

facciamo anche che mi prude l'idea di andare anche infrasettimanale....perchè la neve fa presto ad arrivare e fa presto ad andarsene....e se domenica arrivo su e trovo solo fango mi dispiacerebbe non poco....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
abbi fede mio caro discepolo....abbi fede! la fede ti aiuterà! :-|

allora facciamo che io domenica raduno o non raduno vado su.

facciamo anche che mi prude l'idea di andare anche infrasettimanale....perchè la neve fa presto ad arrivare e fa presto ad andarsene....e se domenica arrivo su e trovo solo fango mi dispiacerebbe non poco....

Ok, allora posso dirti questo: in una delle due occasioni (infrasettimanale o domenica) ci sarò, raduno o non raduno! :-)
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
vi tengo aggiornati, lo vedo quotidianamente...
è che già domani arriva acqua con scirocco, forse su potrebbe nevicare.. vediamo le temperature, ma se arriviamo sui 10 gradi ho idea che sia acqua anche su, proprio per lo scirocco.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
oddio PANZER?? dovè scappato il cantante dei cure?! non ti riconosco più!:sculacci: :mrgreen:

Io quasi quasi quasi ci verrei.. ma ho i pedali liscissimi e mi scappano via (con le scarpe bagnate poi....).. e non so se ho impegni strani..

Cmq se il giro è fattibile anche in XC avvertitemi!:il-saggi:
al limite porto le protezioni.. che non le uso mai..:razz:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
si potrebbe fare ciaspole + snò x inaugurare la stagione.. se è neve fresca e alta pure sulla strada fai fatica x niente e non ti diverti..

..dimenticavo..

1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo