Raduno invernale F.V.G. "Meet the Yeti",Siamo saliti a vedere!!!!

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Siberia? No, Postumia, 1 minuto fa!
Postojna%20B%20-%20panorama%20SD1.jpg
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Io purtoppo non sarò della combriccola. troppi casini adesso: corsi, traslochi e lavoretti mi faranno impazzire per un bel po' di tempo ancora. io comunque non ci andrei questo w-e, previsioni di scirocco con quota neve in risalita spasmodica... e poi fa presto a far caldo... io aspetterei verso gennaio, quando tutto è molto più freddo, mare compreso (adesso ha 14 gradi ed è ancora una massa radiante non male). Allora si che la neve la troveremo, abbondante e duratura. In questa stagione è facile che scenda di notte, di mattina gira in scirocco e alle 10 nemmeno l'ombra.. ma tanto fango. A gennaio febbraio invece...
KOSSO_2.jpg

Kosso e la val Rosandra
RINCON_5.jpg

Me stesso medesimo nei pressi dell'osservatorio di Basovizza...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
io questo fine non potrei..
in caso il prox (se volete) cercherò di tenermi libero..
e poi la neve ha bisogno di un pò di "preparazione psicologica" x essere affrontata..:scassat: :prost: :))):
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Eh eh...
ieri sera ero a Lubiana a prendere la donna all'aeroporto... da Postumia in su è bianco, bellissimo... nei pressi di Logatec è il massimo con quasi una decina di centimetri. Chi vuol assaggiare la prima neve che si rechi in quei luoghi e resterà soddisfatto!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Bravo xc-ista! comunque a Monf ha fatto poca neve.. qui da me ha fatto minimo 4 centimetri in due ore. Ho dovuto fare il giro con la mascera da snò altrimenti non avrei visto un tubo tanto nevicava,sono tornato a casa zuppo..

ps: oggi ho fatto il vero freerider.. ho tagliato tutta la collina per il bosco in mezzo a 30 cm di foglie più neve fresca e arbusti di varia natura :mrgreen: .. inoltre i drop funzionano anche con la neveo-o
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Il Re è bianco
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

stamattina, 5.30, sento le info dul traffico: dicono che i camion sono bloccati a Fernetti perchè in Slovenia non possono circolare per abbondanti precipitazioni, di che tipo non lo dicono, però....
Esco alle 6.30, piove, 2.5°C. Ore 7.30, fa chiaro, lo vedo: da circa 400 m in su il candore domina. Anche il Cocusso è bianco.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Il Re è bianco
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

stamattina, 5.30, sento le info dul traffico: dicono che i camion sono bloccati a Fernetti perchè in Slovenia non possono circolare per abbondanti precipitazioni, di che tipo non lo dicono, però....
Esco alle 6.30, piove, 2.5°C. Ore 7.30, fa chiaro, lo vedo: da circa 400 m in su il candore domina. Anche il Cocusso è bianco.

ok, voglio andare. magari non il raduno raduno...però un giro.

tra l'altro se da 400 in su è bianco, in cima ci sarà un bel manto spesso.

si va su in settimana? qlc è libero? giusto x esplorare.

opuure direttamente domenica facciamo un assaggio (se dura la neve però.....).

chi cè?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dai, che domenica il raduno dovrebbe essere fattibile: se per congiunzioni astrali particolari non capitassero altre occasioni? Se non ricordo male Voi locals carsici avete scritto in passato che la neve è in declino negli ultimi anni nelle zone che frequentate, quindi è da cogliere la palla al balzo! :-?

@ panzer: mi hai messo la pulce nell'orecchio per l'uscita infrasettimanale, sei un tentatore, altro che pastore!!! ;-) :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo