Raduno del forum 2010: il topic finale!

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
pensa cosa devi al gorilla che si è fatto una salita di mille km per venirtela a portare e tu non gli sei nemmeno andato incontro.....

Veramente non gli sono andato incontro perche' nel frattempo stavo cercando di riparare la mia camera con le tip-top, pero' i tagli erano troppo profondi e le toppe non hanno retto. :-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco altre foto :-)
radunoforum002large.jpg


radunoforum008large.jpg


radunoforum009large.jpg


radunoforum013large.jpg


radunoforum019large.jpg


radunoforum020large.jpg


radunoforum021large.jpg


radunoforum022large.jpg


radunoforum025large.jpg


radunoforum029large.jpg
 

fiasko71

Biker novus
29/1/08
21
0
0
53
cesenatico
www.4gattimtb.it
Bike
Trek top fuel 8
Citazione di Gatto Q:
Lo sai che non mi sono soffermato a guardare i ferri altrui.... sarà perchè sto diventando vecchio?
Ho notato solo le rigide...e la ruotona di Haplo.[/QUOTE]

.....gattone.....sabato avresti fatto fatica a notare 'na donna nuda lungo il sentiero!!!!:cassius::
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grande tosty...belle foto...raduno indimenticabile....che nostalgia però vedere le foto e sono passati solo 2 giorni....

è vero! il tempo è volato... raduno bello bello bello, e che nostalgia nel rivedere le foto

p.s. grazie ancora per le tabelle o-o
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
:i-want-t:ciao a tutti e a tutti complimenti!!!!!!!!!!!
a tutta la crew per l'organizzazione (so bene il sacrificio che bisogna fare e la pazienza che bisogna avere)e la straordinaria tranquillita' portata sui sentieri!!
a tutti i partecipanti con lo spirito giusto del raduno senza troppi patemi di prestazioni !! ancora grazie per la compagnia da parte mia e dei minion bikers del freeride loiano!
ci farebbe piacere ospitarvi al + presto dalle nostre parti per farvi conoscere il nostro territorio.
p.s qualcuno a qualche foto dei minion magari in discesa perchè avendo visto alcune macchine fotografiche durante il percorso rompono un pochino!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
:i-want-t:ciao a tutti e a tutti complimenti!!!!!!!!!!!
a tutta la crew per l'organizzazione (so bene il sacrificio che bisogna fare e la pazienza che bisogna avere)e la straordinaria tranquillita' portata sui sentieri!!
a tutti i partecipanti con lo spirito giusto del raduno senza troppi patemi di prestazioni !! ancora grazie per la compagnia da parte mia e dei minion bikers del freeride loiano!
ci farebbe piacere ospitarvi al + presto dalle nostre parti per farvi conoscere il nostro territorio.
p.s qualcuno a qualche foto dei minion magari in discesa perchè avendo visto alcune macchine fotografiche durante il percorso rompono un pochino!
io ci sarò sicuro, perchè loiano mi ispira...ne parlano tutti bene e prendo di parola il tuo invito...mi farò vivo...poi avevo capito che ti eri informato per fare il giro del sabato che non siete riusciti a fare.....se vi serve una guida io ci sono volentieri...nonstante ci siano le tracce gps....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo