pensa cosa devi al gorilla che si è fatto una salita di mille km per venirtela a portare e tu non gli sei nemmeno andato incontro.....
pensa cosa devi al gorilla che si è fatto una salita di mille km per venirtela a portare e tu non gli sei nemmeno andato incontro.....
Hai voglia....non ci capisce una mazza di tecnologia, informatica, montaggio ecc.
come sarebbe che Rix è il tua angelo custode
chi ti ha portato al bivio domenica evitandoti un'altra discesa a mo' di capra di montagna
beh tu sei il super eroe di concu ma rix ha rinunciato e si è sacrificato tanto,so che a lui le discese gli piacciono un sacco.......
Ma vogliamo parlare di quei due sfigati di Ser Pecora e Marco che non avevano neanche la tabella?
Barbun!!!
grande tosty...belle foto...raduno indimenticabile....che nostalgia però vedere le foto e sono passati solo 2 giorni....that's all...
ciao! o-o
grande tosty...belle foto...raduno indimenticabile....che nostalgia però vedere le foto e sono passati solo 2 giorni....
...si sono divertiti pure loro fin verso il bivio del corto....poi visto il tempo hanno preferito tagliare e correre al riparo.......ma pensandoci non hanno proprio sbagliato......e comunque ho fatto fatica a starci dietro...e ppoi se non sbaglio si son eclissati dopo il ristoro all'agriturismo.....
io ci sarò sicuro, perchè loiano mi ispira...ne parlano tutti bene e prendo di parola il tuo invito...mi farò vivo...poi avevo capito che ti eri informato per fare il giro del sabato che non siete riusciti a fare.....se vi serve una guida io ci sono volentieri...nonstante ci siano le tracce gps....ciao a tutti e a tutti complimenti!!!!!!!!!!!
a tutta la crew per l'organizzazione (so bene il sacrificio che bisogna fare e la pazienza che bisogna avere)e la straordinaria tranquillita' portata sui sentieri!!
a tutti i partecipanti con lo spirito giusto del raduno senza troppi patemi di prestazioni !! ancora grazie per la compagnia da parte mia e dei minion bikers del freeride loiano!
ci farebbe piacere ospitarvi al + presto dalle nostre parti per farvi conoscere il nostro territorio.
p.s qualcuno a qualche foto dei minion magari in discesa perchè avendo visto alcune macchine fotografiche durante il percorso rompono un pochino!