Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oooooo non sono mica un animale se trovo una strada più semplice prendo quella...se ho una porta davanti apro la maniglia ed entro....micca ci sbatto contro finche non si rompe...ma eri tu ho max a fare le foto? che mi ricordo che c'eravate entrambi al bivio...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
grazie delle foto (sono quello con l'enduro nera come quella di haplo)! scusate se non ho socializzato molto, ma all'inizio della salita ho chiacchierato con haplo che anche col 23% di pendenza potrebbe cantare l'Aida, poi ero troppo cotto dalla fatica x fare public relation...

ringrazio chi mi ha salvato con una molletta x gli avid... te ne devo una!!! scusa ma son dovuto scappare...

sarei rimasto anche alla cena, ma la pioggia e il fango mi han fatto venir voglia di tornare a casa!!

grande organizzazione sul percorso, molto bravi!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????ma perchè aspettare un anno?


concu...di nuovo?!?!?!?!?!?!?!?!?!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile::smile::smile:


noto il nuovo "nick"... :-)

cmq oh,ieri sera ero in pizzeria e alla tv c'era juve-cagliari...da ignorante di calcio ho quasi sperato vincesse la tua squadra per dare uno smacco ai tuoi amici romanisti... :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
concu...di nuovo?!?!?!?!?!?!?!?!?!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile::smile::smile:


noto il nuovo "nick"... :-)

cmq oh,ieri sera ero in pizzeria e alla tv c'era juve-cagliari...da ignorante di calcio ho quasi sperato vincesse la tua squadra per dare uno smacco ai tuoi amici romanisti... :smile::smile::smile:

come no?ho voglia di raduno......:spetteguless::spetteguless: e poi tu sei l'angelo custode di concu:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo