Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
come no?ho voglia di raduno......:spetteguless::spetteguless: e poi tu sei l'angelo custode di concu:celopiùg:

il no era riferito ai tuoi post giornalieri sul "quanto manca?"... :-)

mi ha fatto piacere farti da angelo custode...e se ce ne fosse bisogno,si potrebbe rifare... ;-)

come sarebbe che Rix è il tua angelo custode :rosik:

chi ti ha portato al bivio domenica evitandoti un'altra discesa a mo' di capra di montagna :specc:

il sabato le ho fatto compagnia lungo tutta la discesa che c'era da fare...
era stanca e in effetti il terreno faceva schifo,cosi le sono stato dietro a farle compagnia...una chiacchierata e tutto passa prima...
e puoi immaginare che per un amante della discesa tutto ciò è un sacrilegio... :-)

ma per la concu questo ed altro...

PS:mi hanno fatto più male le mani e le braccia nella discesa del sabato rispetto alla domenica...quindi mi viene da pensare,tutti quelli che vanno super piano in discesa,sappiate che vi stanchereste di meno a farvela a cannone... :-)

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il no era riferito ai tuoi post giornalieri sul "quanto manca?"... :-)

mi ha fatto piacere farti da angelo custode...e se ce ne fosse bisogno,si potrebbe rifare... ;-)

il sabato le ho fatto compagnia lungo tutta la discesa che c'era da fare...
era stanca e in effetti il terreno faceva schifo,cosi le sono stato dietro a farle compagnia...una chiacchierata e tutto passa prima...
e puoi immaginare che per un amante della discesa tutto ciò è un sacrilegio... :-)

ma per la concu questo ed altro...

PS:mi hanno fatto più male le mani e le braccia nella discesa del sabato rispetto alla domenica...quindi mi viene da pensare,tutti quelli che vanno super piano in discesa,sappiate che vi stanchereste di meno a farvela a cannone... :-)
come in tutte le discese....se lasciavi andare i freni la bici si guidava bene se eri sempre attaccato ha freni tremava di più e dava meno sicurezza anche se a volte quando si è così tanti andare piano è meglio per la sicrezza di tutti e per questo devo chiedere scusa a THE VOICE che per fortuna non mi ha dato una reputazione anche se me la aveva promessa....ma forse mosso da compassione poichè dopo sono stato più prudente si è ricreduto...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
e poi quella del sabato ce la siamo fatta sotto l'acqua oltretutto!!!!!

beh si,ma a parte quello,fare una discesa scassata piano,mi fa sentire tutti i dislivelli,le buche,i sassi,ecc...e ad ogni gradino o "buca" la senti tutta sulle braccia...farla un pò flow è come se si galleggiasse,tutti piccoli saltelli mi verrebbe da dire...certo che ci vuole anche un terreno ideale...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.392
5.683
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
thanks....cmq aspetto anche le altre che hai...magari ci sarò anche io...

intanto posto le altre due in cui ti si vede... o-o
radunoforum047.jpg

radunoforum055.jpg

• Mi piace
Reactions: Rix

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
quando si è così tanti andare piano è meglio per la sicrezza di tutti

bravo, in un raduno non c'è il cronometro.

e per questo devo chiedere scusa a THE VOICE che per fortuna non mi ha dato una reputazione anche se me la aveva promessa....ma forse mosso da compassione poichè dopo sono stato più prudente si è ricreduto...

sono un buono..... passato lo scagotto per lo scampato pericolo di investimento da parte tua :rosik: l'episodio è finito nel dimenticatoio. o-o

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.008
20
0
62
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
@Sembola....grazie per le foto......le custodirò gelosamente a ricordo della splendida giornata.
Spero di incontrare te e gli altri toscani ( e tutti gli altri partecipanti al raduno..) al prossino raduno.

Mauro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo