Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ehhhh scusami carissima, ma ero tendenzialmente cotto dal giro, ed inoltre "bevuto e mangiato" quel TANTOOOOO da scoppiare, con quasi 2 ore di auto in solitaria davanti a me per rientrare dalla mia dolcissima metà in stile CENERENTOLO!!! già questo sarebbe bastato... se POI ci metti che RIX mi è venuto a sussurrare all'orecchio:

"hai perso, Haplo, Concu è mia... ORA SPARISCI ! :arrabbiat:"

che altro potevo fare ? :soffriba:

:smile::smile::smile:

Oggi mi sento più biker di venerdì!
Oggi mi sento più forumendolo di giovedì!
Oggi ho ancor più voglia di un raduno di quanta ne avevo mercoledì!

Oggi mi sento più amico di tutti quanti voi!


quoto in toto...davvero...ho solo le gambe un pò doloranti,ma sopratutto il sedere,o meglio i vari muscoli che ci si avvicinano...sembro un pò paralitico... :-)
se non fosse per questo,oggi sarei riuscito in bici per "smaltire" il raduno...è finito tutto troppo in fretta...e sarebbe stato comodo smaltirlo più gradualmente... :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Propongo al Diretur un concorso:
LA FOTO PIU' BELLA DEL RADUNO DEL FORUM


è una buona idea...anche se come qualità di foto non ce ne sono moltissime,anche perchè tutte fatte in condizioni non ottimali...
però un paio fatte davvero bene le ho viste già...


cmq a parte gli scherzi...per il prossimo anno,sarebbe da sbavo farlo tipo sulle alpi o giù di lì...ma sarebbe troppo distante per la gente del sud...quindi un'ottima soluzione secondo me sarebbe la zona del gran sasso,monti della laga,ecc...tipo il raduno del CAI di ascoli piceno di quest'anno...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Citazione di Gatto Q:
Lo sai che non mi sono soffermato a guardare i ferri altrui.... sarà perchè sto diventando vecchio?
Ho notato solo le rigide...e la ruotona di Haplo.

.....gattone.....sabato avresti fatto fatica a notare 'na donna nuda lungo il sentiero!!!!:cassius::
Con sto' fesso che mi diceva "hai visto che funghi??"
"Ma che funghi e funghi!? Faccio fatica a vedere dove metto le ruote!!!"
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
...quindi un'ottima soluzione secondo me sarebbe la zona del gran sasso,monti della laga,ecc...tipo il raduno del CAI di ascoli piceno di quest'anno...
Quindi diciamo a Vinx che inizi a darsi da fare, è tra i locals, no ?
Unica cosa che mi viene in mente così, su due piedi: se sul Gran Sasso ci becchiamo il tempaccio che abbiamo avuto qui sabato, là sarà neve, quindi forse bisognerà farlo un pò prima di fine settembre
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ci si puo' anche provare, ma credo che a parte un manipolo di coraggiosi, dal nord non scenderebbe nessuno. Troppo distante.

Concordo. La zona dei Sibillini, della Laga e del Gran Sasso è spettacolare, ma credo che il bacino grosso del forum sia costituito dalle regioni del nord e centro nord e scendendo verso sud si rischierebbe il flop. Già quest'anno in Romagna, c'erano zero friulani, pochissimi lombardi e piemontesi, zero liguri, pochissimi veneti.....scendendo a sud si recupererebbe forse qualche altro del Lazio, gli Umbri non c'erano nemmeno questa volta che pur era abbastanza vicino a loro e della toscana mi pare ne ricordo solo 2/3, così come delle Marche. Credo che un'affluenza degna sia più facile che la garantisca il nord, anche se questo per me vuol dire centinaia di km di trasferta.
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

DR_Balfa

Biker grossissimus
Concordo. La zona dei Sibillini, della Laga e del Gran Sasso è spettacolare, ma credo che il bacino grosso del forum sia costituito dalle regioni del nord e centro nord e scendendo verso sud si rischierebbe il flop. Già quest'anno in Romagna, c'erano zero friulani, pochissimi lombardi e piemontesi, zero liguri, pochissimi veneti.....scendendo a sud si recupererebbe forse qualche altro del Lazio, gli Umbri non c'erano nemmeno questa volta che pur era abbastanza vicino a loro e della toscana mi pare ne ricordo solo 2/3, così come delle Marche. Credo che un'affluenza degna sia più facile che la garantisca il nord, anche se questo per me vuol dire centinaia di km di trasferta.

però se scegli il periodo seconda metà di giugno, o inizio settembre puoi abbinarci il mare :-) e quindi fai scendere le famiglie intere :-).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
però se scegli il periodo seconda metà di giugno, o inizio settembre puoi abbinarci il mare :-) e quindi fai scendere le famiglie intere :-).

Direi di no. Il raduno è toccata e fuga in cui si cerca di risparmiare viaggiando in + persone della stessa zona per dividere i costi. Pochi ci piazzerebbero apposta le ferie in zona e ancor meno se ne partirebbero con la famiglia per il solo We. Tra trambusto di spostamento e spese per tutta la famiglia se ne andrebbero 1000 euro e senza contare che se uno si porta la famiglia per centinaia di km per piantarla in asso mentre pedala non mi sembra il massimo.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Quindi diciamo a Vinx che inizi a darsi da fare, è tra i locals, no ?
Unica cosa che mi viene in mente così, su due piedi: se sul Gran Sasso ci becchiamo il tempaccio che abbiamo avuto qui sabato, là sarà neve, quindi forse bisognerà farlo un pò prima di fine settembre

beh non sò,ma qui c'è molta gente che gira con il CAI che secondo me sarebbe fiera di organizzare...
poi per la neve,ovviamente un pò prima sarebbe meglio visto che anche a castel del rio non era il massimo del tempo...

Ci si puo' anche provare, ma credo che a parte un manipolo di coraggiosi, dal nord non scenderebbe nessuno. Troppo distante.


beh cavolo,io e altra gente ce la siamo fatta un bel pò di strada...basta volerlo...e io me la sono fatta da solo,come un pellegrino...

Concordo. La zona dei Sibillini, della Laga e del Gran Sasso è spettacolare, ma credo che il bacino grosso del forum sia costituito dalle regioni del nord e centro nord e scendendo verso sud si rischierebbe il flop. Già quest'anno in Romagna, c'erano zero friulani, pochissimi lombardi e piemontesi, zero liguri, pochissimi veneti.....scendendo a sud si recupererebbe forse qualche altro del Lazio, gli Umbri non c'erano nemmeno questa volta che pur era abbastanza vicino a loro e della toscana mi pare ne ricordo solo 2/3, così come delle Marche. Credo che un'affluenza degna sia più facile che la garantisca il nord, anche se questo per me vuol dire centinaia di km di trasferta.


questo è vero,però per accontentare tutti di solito si tenta di fare le cose a metà strada...poi metà strada non è perchè al sud ce ne sono pochi di biker rispetto al nord...però la zona merita...anche il mare che c'è,tutto la location,quindi si possono conciliare piu cose...

però se scegli il periodo seconda metà di giugno, o inizio settembre puoi abbinarci il mare :-) e quindi fai scendere le famiglie intere :-).


quoto... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo