Raduno del forum 2010: il topic finale!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
@skyfies

quoto i complimenti per il fatto di aver girato con la rigida..... nemmeno io avevo notato che era ss ....... complimenti triplicati vista la durezza del giro di sabato :spetteguless: quello di domenica in salita era peggio.

..... perdonami ma anch'io non ho capito chi eri.....e ho usato lo stesso nick che ha usato GattoQ :oops: .... non è stata cattiveria, ma c'era quel dettaglio che........
:smile::smile::smile:


Hei! ma queste sono le mie zampe!!!
[URL]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/72196[/URL]

:-)

Lo sai che non mi sono soffermato a guardare i ferri altrui.... sarà perchè sto diventando vecchio?
Ho notato solo le rigide...e la ruotona di Haplo.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Io e il mio socio ti avevamo soprannominato Kalabrugovic...
spero non sia offensivo... ma ci è venuto d'istinto (chissà perchè poi?)

Quoto!! sono stato tutto il pomeriggio a cercare di ricordarmi il nome di quel comico di zelig!! Uguale! (ovviamente e' Kalabrugovic ad essere uguale a skyfies e non viceversa!!)
 

skyfies

Biker serius
Nono, mi son spiegato male, la Scandal io ce l'ho in versione 29er ma con cambio, deragliatore e forcella; ò'ultima volta che ci ho appeso un numero era ad una non competitiva dove c'erano più ristori che km :mrgreen:

forse ho fatto confusione io.

ma qualcuno durante una salita (quindi mentre io soffrivo :smile: ) mi ha raccontato che aveva fatto delle gare all estero con single speed

ero troppo sotto sforzo per ricordarmi chi era :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
forse ho fatto confusione io.

ma qualcuno durante una salita (quindi mentre io soffrivo :smile: ) mi ha raccontato che aveva fatto delle gare all estero con single speed

ero troppo sotto sforzo per ricordarmi chi era :smile:

Ero io che ti raccontavo di Milk (sul forum SupaPhatCat), Farnafa e Yoda76 che sono andati a fare il campionato europeo SS in UK... ma all' italiano SS c'erano anche Barella, Cencio, Billo...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si scalpita davanti al Gallo


Tonweya (grazie a lui ed a sua moglie Stefania per averci ospitato e per averci rifocillato a colpi di risotto di funghi :hail:


Per un grosso biker ci vuole un piatto grosso... il vassoio va bene :smile:



Le ormai famose mozzarelline



Ficattole, scquacquerone...



...ed il relativo companatico ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo