Raduno del forum 2010: il topic finale!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie ragazzi.....grazie al ragazzo con la front bianca con la 36 che mi ha dato l'olio x la catena e mi ha aspettato in salita....a kabar quando serviva lo trovavi sempre sul percorso a scortarti...incoraggiarti...a sorriderti...al gorilla...una bestia...c'ha i polpacci + grossi di Sebino Nela...ma la viteria...non va...a marco (e a tua moglie), x averci fatto da "faro" sui sentieri....e x aver avuto la pazienza di aspettarci.
Grazie...o-o
Grazie alla delegazione romana che è intervenuta.
Grazie ai direttori...anche se si son visti poco (almeno nelle retrovie) x essere stati dei nostri.
Grazie allo sheriffo x non essere intervenuto...l'esame x diventare suo discepolo sarebbe stato "forse" insuperabile...:-)
Ma sopratutto grazie ai miei compagni di avventura....RIx in primis che mi è stato sempre incollato in salita e in discesa...Miellino...k.00...Lo Zar...Wally...e Toneway.

Ps....il Sembola è il + forte di tutti....praticamente andava in salita senza mani...su una ruota...e nel mentre gesticolava ci faceva un discorso così lungo che x finirlo bisognava prendere l'ammazza caffè dopo cena...:-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dimenticavo....un saluto poi a tutti i ragazzi che non ho salutato....al ragazzo di Salerno con la SS...mitico....a The Voice e famiglia....a Rover e scatrera e a tutti quelli che mi sono dimenticato....o-o

Ps.....ma le mozzarelle ve so piaciute...:-| ??
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ps....il Sembola è il + forte di tutti....praticamente andava in salita senza mani...su una ruota...e nel mentre gesticolava ci faceva un discorso così lungo che x finirlo bisognava prendere l'ammazza caffè dopo cena...:-)

Quotone!!
Ad un certo punto pur di sbarazzarmene ho dovuto fare uno scatto che il cardio ha iniziato a suonare come un matto... mai stato cosi' vicino all'infarto!! :smile:

P.S.
Sei riuscito poi ad "evacuare"? :mrgreen:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
:oops::oops::oops: Grazie a tutti per i complimenti da parte mia e di tutte le altre forze rimaste un pò nell'ombra perchè non grossi frequentatori del forum ma che hanno dato una grossa mano alla preparazione dei percorsi e all'organizzazione (avevamo anche pulito e lustrato tutti i castagneti della zona
smiliepin.gif
.
Il tempo ha un pò rovinato il sabato ma ce la siamo goduta lo stesso mentre è un peccato per chi ci ha lasciato di non aver potuto gustarsi il bellissimo sole della domenica e i panorami puliti dalla pioggia del giorno prima.
Se magari tornate un'altra volta vi facciamo fare un pò di salita, questa volta siamo stati un po soft!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
rieccomi ....... è lunedì e sono in ufficio.
E' veramente difficile ricominciare a lavorare mentre nella mia memoria scorrono ancora le immagini di un week end che ricorderò per molto tempo.
Purtroppo in alcune mie considerazioni sarò ripetitivo, saranno cose già dette e ridette, ma sento di avere a mia volta la necessità di esprimerle.

Il primo pensiero è per i locals ..... grande impegno e grande organizzazione. Hanno fatto l'impossibile per fare in modo che questo appuntamento fosse perfetto in ogni dettaglio ..... e ci sono riusciti alla grande.
p.s. ho scritto locals perché ricordo solo alcuni nick e non vorrei fare un torto a nessuno.... a tutti il mio più sincero grazie.

La seconda considerazione va a tutti i forumendoli che hanno partecipato ..... è stato bellissimo associare finalmente un avatar ad un volto.... e come ha già scritto qualcuno è stata la prova che il mondo del forum non è virtuale ma reale..... fatto di tante persone che hanno una viscerale passione per la bici, per la natura e per l'amicizia. Perché alla fine è la cosa che più mi ha colpito di questo evento, la spontaneità con cui le persone socializzano.

Spendo qualche parola per alcune persone con le quali ho avuto la fortuna scambiare battute, consigli, esperienze e racconti:

il primo in ordine cronologico e stato.... GattoQ, era solo soletto alle Selve col suo camper .... gli avevo promesso un passaggio per scendere a cena e ho mantenuto la parola o-o

per secondo cito K.00 che da buon veneto con una colorita esclamazione non ripetibile nel forum, mi ha abbracciato come fossi stato il fratello che non vedeva da anni...... venerdì sera a cena è stato un intrattenitore senza pari. Grandiosa la sua idea di portarci direttamente dalla Danimarca una scorta di lattine di birra che ci siamo scolati sabato pomeriggio davanti al caminetto.... Mitico o-o

non posso non citare.... la delegazione romana (tostarello, ConCubina, pippixe, samuelgol e gargasecca) abbiamo condiviso il tavolo a cena e la casa (non le camere) alle SELVE ..... sono uno spasso autentico ;-)

i tre amici trentini (Rovermtb, scratera e FabryLorenz) in bici non hanno rivali..... una menzione particolare Paolo che con la sua rigida passa ovunque sia in salita che in discesa..... per fermarlo bisognerebbe sparargli.

ricordo sembola con il quale ho condiviso un pezzo di salita domenica parlando di montagne, di bici, di sci, di neve come fossimo vecchi amici .... :spetteguless: ho trovato il mio compare ideale..... parla più di me.

marco che non è il lupo cattivo che tutti immaginano e ser pecora ..... uno di poche parole a tavola .... :spetteguless: perchè ha sempre la bocca piena :magna: ..... l'importante è che continui a scriverci le sue novelle.

ringrazio tutti quelli che non ho citato solo per il fatto di esserci stati e aver reso speciale queste due giornate.
Stasera scarico le mie foto e metterò il link a beneficio dei fotografati.


Ciao a tutti e...... al prossimo raduno :i-want-t:
 

skyfies

Biker serius
...al ragazzo di Salerno con la SS...mitico....



we gargasecca........TI RINGRAZIO per la chiave del disco che mi hai prestato...maestro di nome e di fatto...attrezzatissimo :celopiùg: una officina intera c' era in quella macchina

purtroppo ho dovuto mollare il giro della domenica :down: e parecchi di voi non li ho salutati :soffriba:

approfitto per ringraziare anche io la moglie di marco prima per la crostata del sabato, e dopo per il passaggio dal paese a le selve. gentilissima
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
avrei due richieste per i bravissimi organizzatori:
1- vorrei sapere il dislivello ed il kilometraggio totale del giro di sabato, partenza dal parcheggio. (vorrei fare invidia ai miei amici che sono rimasti nel letto!!)
2 - vorrei sapere se è possibile avere (chiaramente pagando..)una delle vostre bellissime magliette bianche/rosse/blu....che riportano scritto qualcosa che ha a che fare con la Romagna (essendo romagnolo del sud.....forse potrei indossarla anche io?????)

Grazie!!

Mauro

per il giro del sabato Tonweya che lo ha mappato con il gps può essere più preciso, per le maglie del ROMAGNA SYNDACATE non c'è problema (le indossiamo noi che siamo della west ma molto west romagna)le ho io in gestione.
Magari se ti interessano ci sentiamo per MP.
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
C’ero anche io Domenica, non iscritto nella lista apparsa sul forum, ma felice di aver partecipato. Sono partito con i “BARCOLLO” perché lo spirito mi sembrava quello giusto per le mie febbricitanti condizioni e mi sono spaventato vedendo i gioielli tecnici nel parcheggio domenica mattina. Siamo saliti chiacchierando discutendo animatamente su Corona (non quella della bici) e aspettandoci ad ogni bivio. Arrivati al teorico punto di incontro con i biker seri io e un altro (non ricordo il nome) ci avventuriamo in un single track con Steve (credo si chiamasse così). Splendido non credevo di poter scendere da quel percorso e invece……., poi prendiamo la via “2” spingendo spesso la bici fino ad arrivare ad uno sterratone. Steve non c’era, non sapevamo dove andare e scendiamo in direzione Cà Budrio. Arrivati in fondo incrociamo i primi del gruppo che ci dicono che bisogna salire. Giriamo le bici e cominciamo a pedalare: a metà il mio compagno si ferma, io guardo l’orologio, mi scuso ma ho fretta di tornare dalla prole e continuo a seguire il gruppo. Arriviamo in cima aspettiamo gli altri e poi giù per percorsi spettacolari dove mi avete superato a velocità supersoniche (ero quello lento con la S-Works rossa e credevo di volare) finchè rimango solo in mezzo al bosco sbagliando più volte strada. Purtroppo nessun segnale, nulla che indicasse la direzione da prendere. Trovo la strada scendo in paese più in fretta che posso, arrivando alla mia macchina senza aver la possibilità di prendere una birretta e associare i nick a qualche viso.
Mi dispiace per questo mordi e fuggi, ma l’alternativa era non venire.
Posti semplicemente meravigliosi, peccato (per quanto mi riguarda) il tanto tempo in solitaria in balia del senso dell’orientamento.
Non sono lontano da Castel Del Rio, spero di poter tornare presto a rifare questi percorsi.
Grazie comunque.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
we gargasecca........TI RINGRAZIO per la chiave del disco che mi hai prestato...maestro di nome e di fatto...attrezzatissimo :celopiùg: una officina intera c' era in quella macchina

purtroppo ho dovuto mollare il giro della domenica :down: e parecchi di voi non li ho salutati :soffriba:

Ti rispetto fratello!! fare il giro di sabato con la SS e' roba da veri duri (o folli? :smile: ). Ma domenica non c'eri? mi e' sembrato di vederti in partenza :nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Dimenticavo....un saluto poi a tutti i ragazzi che non ho salutato....al ragazzo di Salerno con la SS...mitico....a The Voice e famiglia....a Rover e scatrera e a tutti quelli che mi sono dimenticato....o-o


ricambio calorosamente i saluti...... sei uno spasso, passerei ora ad ascoltare le tue teorie su un perfetto sutup.

:spetteguless: p.s. come'è andato il rientro ? problemi? :rosik:

Ps.....ma le mozzarelle ve so piaciute...:-| ??

erano troppo buone..... e quindi troppo poche (scherzo ovviamente) o-o
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Allora....
anche se il meteo "così-così" di sabato ha offerto qualche scomodità
devo dire che il giro è stato veramente bello.

Ho visto alcune immagini poi del giro di domenica e mi sarebbe piaciuto vedere il ponte a schiena d'asino (ma era così ripido?)...
anche se non mi sono pentito di essere rientrato a casa nella nottata di sabato.. ero veramente stanco, soprattutto per le discese nelle quali non brillo proprio (infiocchettate al termine con due ruzzoloni).

Devo dire che il "lavoro" svolto dai ragazzi di CdR è stato egregio
per cui mi unisco al coro di plausi.

Il luogo, nel quale non ero mai stato sebbene la breve distanza da casa mia, riserva ambienti (con tracciati, terreni, difficoltà,..) che sembrano la somma di tanti luoghi italici diversi... almeno questa è stata la mia impressione, probabilmente perchè poi di luoghi non ne ho pestati tanti.

E' stato bello - e qui faccio eco alle voci precedenti - dare un volto ai vari nick del forum; peccato perchè non sono riuscito a scambiare un saluto con tutti... ma sono un tipo timido e ..discretino.
Di alcuni non sono nemmeno riuscito a leggere la targhetta con il nick e a leggere i partecipanti su queste pagine mi chiedo chi e dove erano (?!).

Vedrò di essere più attento al prossimo raduno ;-)

P.S. nel frattempo mi godo le vostre foto e magari me ne scarico un po per l'album del mio sito (naturalmente citando l'autore!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo