L'unica cosa brutta di questo raduno, è che purtroppo è durato solo due giorni!
Grazie a tutti per aver partecipato!
o-o
Grazie a tutti per aver partecipato!
o-o
Ps....il Sembola è il + forte di tutti....praticamente andava in salita senza mani...su una ruota...e nel mentre gesticolava ci faceva un discorso così lungo che x finirlo bisognava prendere l'ammazza caffè dopo cena...
Quotone!!
Ad un certo punto pur di sbarazzarmene ho dovuto fare uno scatto che il cardio ha iniziato a suonare come un matto... mai stato cosi' vicino all'infarto!!
P.S.
Sei riuscito poi ad "evacuare"?
...al ragazzo di Salerno con la SS...mitico....
avrei due richieste per i bravissimi organizzatori:
1- vorrei sapere il dislivello ed il kilometraggio totale del giro di sabato, partenza dal parcheggio. (vorrei fare invidia ai miei amici che sono rimasti nel letto!!)
2 - vorrei sapere se è possibile avere (chiaramente pagando..)una delle vostre bellissime magliette bianche/rosse/blu....che riportano scritto qualcosa che ha a che fare con la Romagna (essendo romagnolo del sud.....forse potrei indossarla anche io?????)
Grazie!!
Mauro
Ps.....ma le mozzarelle ve so piaciute... ??
we gargasecca........TI RINGRAZIO per la chiave del disco che mi hai prestato...maestro di nome e di fatto...attrezzatissimo una officina intera c' era in quella macchina
purtroppo ho dovuto mollare il giro della domenica e parecchi di voi non li ho salutati
Troppo bbbbbbbuone !Ps.....ma le mozzarelle ve so piaciute... ??
Dimenticavo....un saluto poi a tutti i ragazzi che non ho salutato....al ragazzo di Salerno con la SS...mitico....a The Voice e famiglia....a Rover e scatrera e a tutti quelli che mi sono dimenticato....o-o
Ps.....ma le mozzarelle ve so piaciute... ??