Raduno del forum 2010: il topic finale!

skyfies

Biker serius
Ti rispetto fratello!! fare il giro di sabato con la SS e' roba da veri duri (o folli? :smile: ). Ma domenica non c'eri? mi e' sembrato di vederti in partenza :nunsacci:

non me la sono sentita di ripartire per la domenica con le scarpe fradice......erano quasi nuove e non conoscevo il loro tempo di "asciugatura". quelle che avevo prima asciugavano molto velocemente.

sono stato un po imprudente :rosik:

e qualche dolorino anche lo avevo :spetteguless: tostarello ha assistito in maniera ravvicinata alla mia caduta del sabato mattina ..... dove, come se non bastasse, un riccio si era conficcato sulla mia spalla :rosik:

cmq tra duro o folle io andrei più per la follia :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
e qualche dolorino anche lo avevo :spetteguless: tostarello ha assistito in maniera ravvicinata alla mia caduta del sabato mattina ..... dove, come se non bastasse, un riccio si era conficcato sulla mia spalla :rosik:
...

ammazza che botto che hai fatto! un volo da paura... è andata bene che hai avuto solo qualche dolorino il giorno dopo

ciao! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Ho visto alcune immagini poi del giro di domenica e mi sarebbe piaciuto vedere il ponte a schiena d'asino (ma era così ripido?)...
...

eccolo il ponte! :cucù:
radunoforum053.jpg


e non dite che il biker è piccolo (è Paolino :smile:)
radunoforum054.jpg


radunoforum078.jpg


le altre foto le metto stasera ;-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
@sembola grazie 1000 per la foto [URL]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/72184/size/big/cat/[/URL]

concentrato come non mai a posizionare la ruota nel punto giusto :smile::smile:
Ecco perchè non riuscivo a capire chi eri, non avevi la tabella!

Io e il mio socio ti avevamo soprannominato Kalabrugovic...
spero non sia offensivo... ma ci è venuto d'istinto (chissà perchè poi?)

Complimenti per aver girato con quella bike rigida! o-o

Miiinkia!! solo ora mi rendo conto che è una singlespeed...avevo solo notato la mancanza dell'ammortizzatore ant.!!!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Un ringraziamento a tutti voi, tutte queste sviolinate mi commuovono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:.
Giro i ringraziamenti anche a mia moglie (First), che ringrazio anch'io: santa donna che mi sopporta da più di trent'anni :pirletto: :pirletto: :pirletto:
Unico cruccio: rimanendo sempre nelle retrovie NUN C'HO MANCO 'NA FOTO !
Però due video Onerom me li ha fatti.
Nel primo si vede anche una gallina che va più forte di me in salita :i-want-t:.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ragazzi... io dovrei lavorare!
Non riesco a staccarmi dal leggere tutti i commenti e guardare le foto!!!

Brunetta mi licenzia!
 

skyfies

Biker serius
Ecco perchè non riuscivo a capire chi eri, non avevi la tabella!

Io e il mio socio ti avevamo soprannominato Kalabrugovic...
spero non sia offensivo... ma ci è venuto d'istinto (chissà perchè poi?)

Complimenti per aver girato con quella bike rigida! o-o

Miiinkia!! solo ora mi rendo conto che è una singlespeed...avevo solo notato la mancanza dell'ammortizzatore ant.!!!!

:smile: :smile:

grazie 1000.
cmq i complimenti per aver guidato la rigida se li merita molto di più @scratera

io mi prendo i complimenti per la single speed:celopiùg:
@sembola mi ha detto che ci girava anche lui e di aver fatto anche gare :celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@sembola mi ha detto che ci girava anche lui e di aver fatto anche gare :celopiùg:
Nono, mi son spiegato male, la Scandal io ce l'ho in versione 29er ma con cambio, deragliatore e forcella; ò'ultima volta che ci ho appeso un numero era ad una non competitiva dove c'erano più ristori che km :mrgreen:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ecco perchè non riuscivo a capire chi eri, non avevi la tabella!

Io e il mio socio ti avevamo soprannominato Kalabrugovic...
spero non sia offensivo... ma ci è venuto d'istinto (chissà perchè poi?)

Complimenti per aver girato con quella bike rigida! o-o

Miiinkia!! solo ora mi rendo conto che è una singlespeed...avevo solo notato la mancanza dell'ammortizzatore ant.!!!!

@skyfies

quoto i complimenti per il fatto di aver girato con la rigida..... nemmeno io avevo notato che era ss ....... complimenti triplicati vista la durezza del giro di sabato :spetteguless: quello di domenica in salita era peggio.

..... perdonami ma anch'io non ho capito chi eri.....e ho usato lo stesso nick che ha usato GattoQ :oops: .... non è stata cattiveria, ma c'era quel dettaglio che........
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga non ricordo chi faceva i video...mi sembra fossero in due...ma avete intenzione di farci un filmato unico?sono proprio curioso di vederlo,anche perchè ho avuto la possibilità di essere ripreso,come altri,in tratti bellissimi...
se non ricordo male uno che riprendeva,non ricordo il nick ma mi sembra avesse una alutech bianca con la 36...sbaglio?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@skyfies

quoto i complimenti per il fatto di aver girato con la rigida..... nemmeno io avevo notato che era ss ....... complimenti triplicati vista la durezza del giro di sabato :spetteguless: quello di domenica in salita era peggio.

..... perdonami ma anch'io non ho capito chi eri.....e ho usato lo stesso nick che ha usato GattoQ :oops: .... non è stata cattiveria, ma c'era quel dettaglio che........


http://3.bp.blogspot.com/_Hz3YZOVZG...ViQvIg/s320/Giancarlo+Kalabrugovic-740060.JPG

:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo