Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se è per il mangiare sulla futa ci sono dei posto interessanti comunque per essere messa bene è messa bene io la faccio 2 volte tutti gli anni da 7 anni per andare a livorno a prendere il traghetto per la sardegna......l'ultima te la sconsiglio vivamente 1 perchè è la più lunga 2 perchè l'attraversamento degli appennnini è pieno di tir che in salita vanno piano e perciò i rischi di incidente sono maggiori e poi viaggiare col traffico penso non piaccia a nessuno.....io ti consiglio la prima ma effetivamente non so i costi di pedaggio perciò vedi tu.....se vorrai far quella lo dici che ti diamo info più precise sulle uscite e sui bei ristorantini/agriurismi ......
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
wowwwwwwwwww forse sto spostando il pranzo...........e diventerà una cena perciò quasi sicuramente ci sono alle prove del girooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiicosì forse potro essere una guida.......per decespugliare sabato non ci sono di sicuro perchè dobbiamo trovarci per giocare con gli scout che domenica 12 abbiamo un torneo........
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
eeeeeeee tonweya devevi aver capito l'aria di sfida con cui ci ha giocato quelll'emiliano.......io difatti sono romagnolo e ne sono fiero.....guai mai si dicese che imola sia emiliana...è al confine ma è romagnola..........evviva la romagna evvia il san giovese............
 
ho una soralla di 8 anni ma mi sembrava leggendo qua e la che tu sei morosato, no? comunque ora vedo se riesco a farmelo dare da qualcuno di imola sennno ti contatto in mp....

Ciao! Dopo lungo lavoro diplomatico con mia moglie e i miei due bimbi ho ottenuto il permesso firmato per partecipare almeno al giro del sabato, quindi formalizzo la mia presenza al raduno:

adessovediamo per il sabato (senza cena) e con buone probabilità per la domenica

Se vuoi un passaggio direi che non ci sono problemi. Forse si aggiunge ancora qualcuno da Castel San Pietro, quindi un posto lo troviamo...

Fammi sapere :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quando avete la certezza del numero e dell'ora fatemelo sapere (nel mio profilo trovi il numero), potrei fare una prenotazione volante. Io opterei per il Ristorante Gallo.

Parli di questo? [url]http://www.galloegalletto.it/2010/Gallo.html[/URL]

Beh arriveremo certamente nel tardo pomeriggio di venerdì alle Selve, quindi ceneremo a Castel del Rio al 99%.


se è per il mangiare sulla futa ci sono dei posto interessanti comunque per essere messa bene è messa bene io la faccio 2 volte tutti gli anni da 7 anni per andare a livorno a prendere il traghetto per la sardegna......l'ultima te la sconsiglio vivamente 1 perchè è la più lunga 2 perchè l'attraversamento degli appennnini è pieno di tir che in salita vanno piano e perciò i rischi di incidente sono maggiori e poi viaggiare col traffico penso non piaccia a nessuno.....io ti consiglio la prima ma effetivamente non so i costi di pedaggio perciò vedi tu.....se vorrai far quella lo dici che ti diamo info più precise sulle uscite e sui bei ristorantini/agriurismi ......
Beh ma quando sarem verso la Futa, l'ora di pranzo sarà passata da un pezzo. Non partiremo prima delle 12/12.30 da Roma.

QUOTO. Puoi uscire a Roncobilaccio oppure a Barberino del Mugello.

Quindi mi confermate che usciti dalla A1 (Roncobilaccio o Barberino che sia) la strada sino a Castel del Rio è buona?

Rimane il nodo del pedaggio e del traffico vicino Firenze :nunsacci:.
Mò vediamo gli altri che dicono.:nunsacci:
 

surf25

Biker superis
Parli di questo? [url]http://www.galloegalletto.it/2010/Gallo.html[/URL]

Beh arriveremo certamente nel tardo pomeriggio di venerdì alle Selve, quindi ceneremo a Castel del Rio al 99%.



Beh ma quando sarem verso la Futa, l'ora di pranzo sarà passata da un pezzo. Non partiremo prima delle 12/12.30 da Roma.



Quindi mi confermate che usciti dalla A1 (Roncobilaccio o Barberino che sia) la strada sino a Castel del Rio è buona?

Rimane il nodo del pedaggio e del traffico vicino Firenze :nunsacci:.
Mò vediamo gli altri che dicono.:nunsacci:

Si si il sito è proprio quello!! Gallo e Galletto!!! si mangia veramente bene!!!

e ti confermo che la strada da Barberino a Castel del rio non è male!!! non sarà un autostrada però...vai tranquillo!!
:i-want-t:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Parli di questo? [URL="http://www.galloegalletto.it/2010/Gallo.html"][url]http://www.galloegalletto.it/2010/Gallo.html[/URL][/URL]

Beh arriveremo certamente nel tardo pomeriggio di venerdì alle Selve, quindi ceneremo a Castel del Rio al 99%.



Beh ma quando sarem verso la Futa, l'ora di pranzo sarà passata da un pezzo. Non partiremo prima delle 12/12.30 da Roma.



Quindi mi confermate che usciti dalla A1 (Roncobilaccio o Barberino che sia) la strada sino a Castel del Rio è buona?

Rimane il nodo del pedaggio e del traffico vicino Firenze :nunsacci:.
Mò vediamo gli altri che dicono.:nunsacci:
si la futa è molto buona come strada, poco trafficata forse un pelo stetta con gran pannorami a tratti immersa nel bosco.....per lo snodo di firenze non ti so dire io non ho mai trovato tanto traffico....poi vedi tu....miraccomando se fai la futa fermati al rifugio sulla strada e prendi un panino alla finocchiona non te ne pentirai è un salume tipico di quella zona.....
 

skyfies

Biker serius
Assolutamente no.
Ma siccome era scritto in romagnolo e tu sei emiliano, pensavo tu fossi riuscito a tradurre.
o-o

ciao Tonweya
be a dire il vero io abito a modena da non più di 2 anni. sono di salerno :spetteguless:

e il dialetto che sento dai vecchietti del bar per me è proprio arabo :nunsacci:
qualcosa ogni tanto me la faccio tradurre dalla mia ragazza che è bolognesssssSSSse :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo