Raduno del forum 2010: il topic finale!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
emh... si sono felicemente sposato, papà di una strepitosa (quasi come la mamma) bimba di quasi 4 anni e soprattutto SEMPRE e COMUNQUE fedele... inoltre generalmente NON sopporto le bikerESSE nei miei giri in bike. PREMESSO ciò, alle volte... come dire... soffro di leggerissimi sdoppiamenti di personalità... :smile::-P :smile:

vostro affezionato,
picture.php


o-oo-oo-oo-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tonweya dammi delle info sul giro di domenica 5 settembre perche io devo essere a pranzo da dei miei amici per le 13 e volevo sapere se c'era l'opportunità di accorciarlo? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
 

YOKO

Biker serius
Ciao a tutti, ho prenotato PENSO (visto che la persona con cui ho parlato ha preso solo la prenotazione ma non sapeva nulla del resto) alla casa madre in camera da 9 posti con :$$$: incorporato chi di voi è con me?
Premetto che non russo...ma mi porterò i tappi se c'è qualcuno che durante la notte accende il trattore :-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
tonweya dammi delle info sul giro di domenica 5 settembre perche io devo essere a pranzo da dei miei amici per le 13 e volevo sapere se c'era l'opportunità di accorciarlo? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: Se dobbiamo tenere un passo da raduno, le 13 mi sembrano un pò prestino.
Potresti fare il lungo accorciato come abbiamo fatto noi domenica scorsa, però calcola che siamo arrivati a CdRio alle 12,40.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ma per quelli che arrivano il venerdì ora di cena alle Selve viene servita la cena ? Oppure dovete arrangiarvi ?
Non avevo considerato questa possibilità.
Le Selve non sono un vero e proprio ristorante quindi preparano su prenotazione.
Se volete mi informo io poi vi faccio sapere.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ma per quelli che arrivano il venerdì ora di cena alle Selve viene servita la cena ? Oppure dovete arrangiarvi ?
Non avevo considerato questa possibilità.
Le Selve non sono un vero e proprio ristorante quindi preparano su prenotazione.
Se volete mi informo io poi vi faccio sapere.

Grazie, noi pensavano di andare a vedere CdR o qualche altro posto in zona, ma se ci fai sapere ti ringrazio! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo