Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da sempre...........si vede che sei qui solo da 2 anni..........dai scherzo però un po di rivalità c'è da sempre penso o almeno noi a imola lo vediamo così forse proprio perchè siamo sul confine..............
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il motivo che sappia io è semplice rivalita come tra due vicino voglio avere il prato più verde io non è vero è il mio no il mio e così via...........
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
:soffriba:...non sò fare molti giochi a carte...
imparerai a giocare a beccaccino e portrai parteciapre ai numerosi tornei con i vecchietti che passano tuttee le loro giornate a giocare a carte e a vincere prosciutti......sempre meglio che fare la tombola.......a parte gli scherzi non sarai sicuramente l'unico perciò conoscerai i partecipanti del raduno.........potrei fare un salto anch'io su il venerdi pomeriggio/sera tanto non avrò nulla da fare si spera................
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
imparerai a giocare a beccaccino e portrai parteciapre ai numerosi tornei con i vecchietti che passano tuttee le loro giornate a giocare a carte e a vincere prosciutti......sempre meglio che fare la tombola.......a parte gli scherzi non sarai sicuramente l'unico perciò conoscerai i partecipanti del raduno.........potrei fare un salto anch'io su il venerdi pomeriggio/sera tanto non avrò nulla da fare si spera................
già finito di studiare ? :smile: :smile: :smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
manco iniziato la voglia non c'è...rimando a domani peccato che sia sabato e non posso proprio studiare....perchè il sabato per i lavoratori è giorno di riposo e ritengo giusto che lo sia anche per me.........
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh io dovrei arrivare su tipo prima di cena,non sò,partirei dopo pranzo,con calma...quindi direi giusto per fare cena e per stare li a dormire non da solo come un pellegrino...

ma mi chiedo:come fa la gente tipo che si fa 200/300km a NON stare lì venerdi sera?cioè che fanno partono il sabato alle 2:00?da pazzi... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo