Raduno del forum 2010: il topic finale!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
beh nel mio caso essere fedele, cara la mia Concu, è fin troppo facile e praticamente NON vale nemmeno, avendo sempre stampata nella mente l'immagine della mia DOLCISSIMA META' :hail::beautifu: vicina alle mie bike armata di seghetto, pronta ad usarlo al mio primo sgarro... :))): :paur: :))):


e mi pare giusto:smile::smile::smile::smile::smile: e te lo dice una sarda,mai tradire una sarda.......e l'homo mio lo sa :smile::smile::smile::smile::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba: resterebbe molto offeso
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io dormo anche stasera non so te................


io pure dormo stasera...e veramente mi sono svegliato alle 9 stamattina dopo aver dormito anche ieri sera...tu pensa... :-)

dicevo quello perchè tutti quelli che verranno da fuori per farsi il giro del sabato,dovranno dormire a castel del rio...cosi come faranno quelli che vengono da fuori per farsi il giro della domenica...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Logica vuole che possa esserci la possibilità che qualcuno parta di buon mattino (dalle 2,00 in poi ad esempio ma dipende dalla distanza..) per arrivare in tempo alla partenza.
Pratico invece essere già in loco dalla sera/notte prima.

Qualcuno potrebbe addirittutra arrivare giovedì per poter scegliere meglio il posto per la tenda o il letto più comodo... :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
................ inoltre generalmente NON sopporto le bikerESSE nei miei giri in bike. ........................
manco io, ma pensa che stavolta, oltre ad avercela a rimorchio per ben due giri, una di quelle mi toccherà sopportarmela anche in camera :rosik:
mi pare di ricordare che noi (io, samuelgol e gargasecca) potremo partire solo nel pomeriggio
vediamo che dice il Garga, ma se riesco a prendermi il giorno, meglio sarebbe partire nella tarda mattinata (tipo alle 12/12.30 da te), oppure un pò prima e fermarci lungo la E45 Orte-Ravenna in qualche trattoria (da individuare) ruspante e godereccia :magna: :sbavon:
da me,sono 296km...poi c'è un PERO'...se voi da roma passate per Firenze,quindi tipo per la A1 per capirci,dovete fare 377km...passando dalla A14 diventano 500km...
quindi mi sà che stò viaggetto me lo devo fare da solo...:omertà:
si, noi non faremo la A24. Faremo o la A1 Firenze-Bologna, oppure la E45 Orte-Ravenna (io la preferirei) prendendo la A 14 a Cesena Nord.
Grazie, noi pensavano di andare a vedere CdR o qualche altro posto in zona, ma se ci fai sapere ti ringrazio! :cucù:
Era la nostra stessa idea. Mangiar fuori da qualche parte (ovviamente con voi trentini, come si parlò a suo tempo) e riservarci il camping Le Selve per la cena del sabato.
Ovviamente se qualche local di castel del Rio sa indirizzarci in loco ben venga. ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ti conviene fare l'A1 e uscire a ronco bilaccio e da li fare la futa e sbucare sopra castel del rio ti risparmi un pacco di strada.....

Ho già visto i 3 percorsi possibili.
Quello che dici tu è il + breve (324 km se esci a Barberino, 333 km se esci a Roncobilaccio, a partire dal casello di Roma Nord), ma è abbastanza costoso in termini di pedaggio, temo sia abbastanza trafficato in zona Firenze e non so come sia il tratto della Futa che uscito dall'autostrada mi porterebbe a Castel del Rio.
Io opterei per la E45 da prendere ad Orte e lasciare a Cesena Nord, che è appena 32 km in più (365 km), ma molto più economica perchè ci risparmio quasi 300 km di pedaggio autostradale, la conosco perchè è quella che uso quando vado al nord e mi dà la possiblità di fermarmi per il pranzo del venerdì in qualche paesino umbro (Narni, Sangemini, Todi) presso qualche trattoria ruspante e godereccia :sbavon:, mentre se sono in autostrada non se ne parla e si andrebbe di autogrill.
La terza è tutta autostrada sino a Bologna e poi giù sino a Imola, ma è la più lunga (412 km,) trafficata e costosa (tutta autostrada sino ad Imola).
Penso faremo la prima o + probabilmente la seconda.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Logica vuole che possa esserci la possibilità che qualcuno parta di buon mattino (dalle 2,00 in poi ad esempio ma dipende dalla distanza..) per arrivare in tempo alla partenza.
Pratico invece essere già in loco dalla sera/notte prima.

Qualcuno potrebbe addirittutra arrivare giovedì per poter scegliere meglio il posto per la tenda o il letto più comodo... :-)
k.oo arriva giovedì sera in aereo dalla Danimarca :medita:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
manco io, ma pensa che stavolta, oltre ad avercela a rimorchio per ben due giri, una di quelle mi toccherà sopportarmela anche in camera :rosik:

vediamo che dice il Garga, ma se riesco a prendermi il giorno, meglio sarebbe partire nella tarda mattinata (tipo alle 12/12.30 da te), oppure un pò prima e fermarci lungo la E45 Orte-Ravenna in qualche trattoria (da individuare) ruspante e godereccia :magna: :sbavon:

si, noi non faremo la A24. Faremo o la A1 Firenze-Bologna, oppure la E45 Orte-Ravenna (io la preferirei) prendendo la A 14 a Cesena Nord.

Era la nostra stessa idea. Mangiar fuori da qualche parte (ovviamente con voi trentini, come si parlò a suo tempo) e riservarci il camping Le Selve per la cena del sabato.
Ovviamente se qualche local di castel del Rio sa indirizzarci in loco ben venga. ;-)
Quando avete la certezza del numero e dell'ora fatemelo sapere (nel mio profilo trovi il numero), potrei fare una prenotazione volante. Io opterei per il Ristorante Gallo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo