Raduno del forum 2010: il topic finale!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
beh io dovrei arrivare su tipo prima di cena,non sò,partirei dopo pranzo,con calma...quindi direi giusto per fare cena e per stare li a dormire non da solo come un pellegrino...

ma mi chiedo:come fa la gente tipo che si fa 200/300km a NON stare lì venerdi sera?cioè che fanno partono il sabato alle 2:00?da pazzi... :-)


va beh,noi ci siamo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
facciamo il gioco de sa morra

"http://www.youtube.com/watch?v=Ehk9uJ_71tk"]http://www.youtube.com/watch?v=Ehk9uJ_71tk


peccato,volevo convincere mia figlia a partecipare,ma non ce la puo fare,troppi km,troppo dlv,sarebbe stata l'occasione giusta per farla innamorare di questo sport


o cazz stò gioco perseguita il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

concu cmq se lo faccio io stò giro,tua figlia lo farebbe impennando... :-)

va beh,noi ci siamo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


ecco,gia si ragiona...cosi è mooolto più logico...anche perchè gia immagino la scena...tipo tutta una radura vuota,desolata,con i lupi che ululano,dentro le Case tutto vuoto con le porte che cigolano...e io: "c'è nessuno???"... :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
beh io dovrei arrivare su tipo prima di cena,non sò,partirei dopo pranzo,con calma...quindi direi giusto per fare cena e per stare li a dormire non da solo come un pellegrino...

ma mi chiedo:come fa la gente tipo che si fa 200/300km a NON stare lì venerdi sera?cioè che fanno partono il sabato alle 2:00?da pazzi... :-)
...beh le pazzie si fanno ...tipo quella del 19 luglio...partenza in macchina alle 2.30....saliti in bici alle 5 e scesi dalle bici alle 20.58....rientrati a casa alle 23.50...:medita:.....:specc:...Doppio Sella ronda in giornata
...ma stavolta si va con calma e si arriva il venerdì sera...:spetteguless:
 

surf25

Biker superis
peccato,volevo convincere mia figlia a partecipare,ma non ce la puo fare,troppi km,troppo dlv,sarebbe stata l'occasione giusta per farla innamorare di questo sport[/QUOTE]



secondo me puoi portarla... male che vada se non riesce a farlo tutto torna indietro come faranno sicuramente altri!!
tra i quali potrei esserci anche io visto che non mi alleno da un pò!!
i posti da vedere sono veramente belli! è un peccato perderseli!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ma mi chiedo:come fa la gente tipo che si fa 200/300km a NON stare lì venerdi sera?cioè che fanno partono il sabato alle 2:00?da pazzi... :-)

per 200/300Km basta partire alle 6

ricordo che una volta sono partito alle 2 di notte ed alle 10 stavo in kayak sul Soča in Slovenia... ce ne sono di pazzarelli :mrgreen:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
secondo me invece di venerdi ci sarà già un bel po di gente


si ma anche secondo me...solo che sono tutti timidi che non vogliono dirlo... :-)


per 200/300Km basta partire alle 6

ricordo che una volta sono partito alle 2 di notte ed alle 10 stavo in kayak sul Soča in Slovenia... ce ne sono di pazzarelli :mrgreen:

beh tostarè...se ti dico le cazzate che ho fatto,ti faccio piscià dalle risate... :-) ...però non volevo fare tutto di fretta,dovendo fare 300 km,partire alle 5 per poi essere stanco del viaggio e dovermi divertire in bici,non mi gusta molto...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
penso che in tanti arriveranno pian piano durante la giornata del venerdì.. chi prima, chi dopo, ma molto probabilmente arriveranno tutti per cena....

a stò punto si poteva organizzare anche la cena del venerdi...

oppure,se c'è la possibilità di fare la carbonella...si potrebbe portare da mangiare e si cucina lì... bei rustelli alla brace,sarciccie e tante custatell d maial... :smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si li ci sono due grandi barbecue e ci abbiamo cucina anche noi scout per 40 persone sono comodi.....concu dai porta anche tua figlia.....già non contavo di trovare tanti ragazzi che della mia età che facessero mtb ma una ragazza non pensavo prorpio venise......daiiiiiiiii portala........un elemento femminile di ogni generazione ci vuole sempre...........
 

YOKO

Biker serius
Ma per quelli che arrivano il venerdì ora di cena alle Selve viene servita la cena ? Oppure dovete arrangiarvi ?
Non avevo considerato questa possibilità.
Le Selve non sono un vero e proprio ristorante quindi preparano su prenotazione.
Se volete mi informo io poi vi faccio sapere.


Appunto....mi chiedevo anche questo io.... comunque porto sempre con me la razione K lasciatami dal sergente Muldox dunque dovrei sopravvivere per quella sera :-)
Penso che al venerdi ci sarà già movimento alle Selve
 

YOKO

Biker serius
Ciao a tutti, ho prenotato PENSO (visto che la persona con cui ho parlato ha preso solo la prenotazione ma non sapeva nulla del resto) alla casa madre in camera da 9 posti con :$$$: incorporato chi di voi è con me?
Premetto che non russo...ma mi porterò i tappi se c'è qualcuno che durante la notte accende il trattore :-)
io. prenotato ieri. non russo :spetteguless:


Bene bene dunque tu hai preso l'ultimo letto che era libero in quella camera ??
Beh i tappi li porto lo stesso visto che gli altri non li conosco :smile:
....per ora....
 

skyfies

Biker serius
Bene bene dunque tu hai preso l'ultimo letto che era libero in quella camera ??
Beh i tappi li porto lo stesso visto che gli altri non li conosco :smile:
....per ora....

in realtà avevo prenotato nella casa a 9 posti con il bagno esterno perchè solo lì c'era posto. circa 30 minuti dopo mi manda un sms la signora delle selve e mi dice che si era liberato un posto in casa madre nella camera con bagno interno e che se volevo mi potevo sistemare lì. io ho accettato :yeah!::-|
 

YOKO

Biker serius
in realtà avevo prenotato nella casa a 9 posti con il bagno esterno perchè solo lì c'era posto. circa 30 minuti dopo mi manda un sms la signora delle selve e mi dice che si era liberato un posto in casa madre nella camera con bagno interno e che se volevo mi potevo sistemare lì. io ho accettato :yeah!::-|


Bene...io invece ho prenotato ma come dicevo non mi hanno detto in che casa fossi se la madre o quant'altro, mi hanno solo detto che sono in una stanza da 9 con bagno interno e che era rimasto solo un posto libero oltre alla mia prenotazione.La persona con cui ho parlato mi ha assicurato che mi avrebbero richiamato per gli altri dettagli che avevo chiesto ma ad oggi....nessuno si è + fatto vivo:nunsacci:
Ma una conferma di prenotazione in sto posto manco la danno?????:il-saggi:
Non è che arrivo dopo 4 ore di macchina e mi dicono che non c'è la mia prenotazione??:hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene...io invece ho prenotato ma come dicevo non mi hanno detto in che casa fossi se la madre o quant'altro, mi hanno solo detto che sono in una stanza da 9 con bagno interno e che era rimasto solo un posto libero oltre alla mia prenotazione.La persona con cui ho parlato mi ha assicurato che mi avrebbero richiamato per gli altri dettagli che avevo chiesto ma ad oggi....nessuno si è + fatto vivo:nunsacci:
Ma una conferma di prenotazione in sto posto manco la danno?????:il-saggi:
Non è che arrivo dopo 4 ore di macchina e mi dicono che non c'è la mia prenotazione??:hahaha:

telefonagli e chiedigli conferma. Chiedi di Isabella.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo