Tranquilla, su di qui
sarà difficile , mi sa che spingeremo tutti, anche i migliori !
Figo questo è il pezzo della notturna, comunque sarebbe da fare a rovescio quel pezzo
Tranquilla, su di qui
se mi mandi un mp ci sono, anche perchè con gioio alla fine ( sempre non apposta e non per colpa sua) facciamo fatica a trovare un giorno e quando si trova....abbiamo imprevisti.....comunque dire a me balzo della capra e bazzoccolo è come dirli ad un albero...non ho idea di dove siano comunque okok.....dovrò imparare i nomi.....considerato però che non sono quasi mai andato a castel del rio si può capire.....
avrò pure la forza di menareCrasy ha scritto:......sei hai la forza di urlare mentre spingi........sei migliorata!!!!!!!!:smi le:
ma da quando ti preoccupi della salita???
sarò il vostro incuboTonweya ha scritto:sarà difficile , mi sa che spingeremo tutti, anche i migliori !
Tranquilla, su di qui
avrò pure la forza di menare
sarò il vostro incubo
non ti preoccupare cìè discesa per tutti i gusti....questo è da fare al contrario cacchio...
avrò pure la forza di menare
......sei hai la forza di urlare mentre spingi........sei migliorata!!!!!!!!
.......................
questo è da fare al contrario cacchio...
allora sarai la nostra COINCUBINA...
se il percorso è quello vengo con la moto!! opsss non ho più l'XR600R ma ora ho una Hypermotard 1,100, magari con le gomme tassellate... riesco comunque...
oink o-o
Cosa vuoi insinuare? che sono da meno delle guide?
a parte gli scherzi... oltre il colore anche il font deve essere quello, oppure possiamo sbizzarrirci?