Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
tu dovevi ancora nascere Jack quando io passavo da quei sentieri in moto, ormai di terra e di erosione ne è passata sotto i ponti!... e comunque ricorda che i cavalli fanno di peggio nel fango!!

oink o-o
Certo.... ma mi verrebbe da dire che quando c'erano i cavalli, le moto (e le MTB) non esistevano nemmeno. Sono discorsi del piffero. Su quel tratto che parla Jack11 causa il ripetuto passaggio di mezzi motorizzati oramai ci possono girare quasi solo... i motori. E in + punti tocca fare attenzione a dove mettere le ruote e/o i piedi...Se ne parla già QUI'....
Fine OT
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
e per la gioia di molti di voi (e invece l'odio di altri)

BOBBYES c'e!!!!

ma solo per il giro del sabato o della domenica, poi si fionda a lavorare... (come al solito)
niente cene o pernotti! Sempre che mi aspettiate, visto che sono circa 8 mesi di impreparazione
atletica totale, tranne qualche giro con la street, e sempre che mi rimanga una bici pedalabile per girare con voi (mi sto vendendo tutto...)

oink o-o

grande cacchio bobbyes...finalmente ci si ribecca...da mò che non ci si vede... :-)
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ragazzi, non vedo l'ora!!!
Finalmente (dopo 5 mesi) sono andato in bosco e la schiena ha retto!!!!

....spero che i ragazzi di CdR abbiano "scolpito" dei bei singletrack, trasformato le salite in discese e tolto gli spini dai ricci.....

p.s. se vedete un c......e che spinge la bici con la sigaretta in bocca, quello sono io ;(((

ciao a tutti
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
yes proprio lei ma nel raduno non si passa di la uffa...

1- Non sono un motociclista (ho solo una vespa)
2- I motociclisti aprono anche sentieri
3- Da noi i motociclisti fanno anche manutenzione dei sentieri (proprio nella Faggiola)
4 - Al mondo c'è posto per tutti soprattutto se dotati di buon senso
5- Questo topix parla del raduno del forum

6 - JACK, PRIMA O POI DOBBIAMO FARE UN DISCORSO SERIO,
:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
E' un circolo vizioso:

- I mtbikers odiano i motociclisti
- Gli escursionisti odiano i mtbikers
- i motociclisti odiano gli escursionisti (perche' li intralciano)

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
ma per il giro di sabato o di domenica? perchè quello del sabato mi sembrava già pulito molto....mentre quello di domenica mi è stato descrito molto facile ma ora tu mi dici che c'è un passaggio difficile.....meno male....speriamo non siano come i gradoni della faggiola che il secondo lo dovuto fare a piedi....oggi da castel del rio, alla faggiola, e dalla faggiola, al prugno, poi 705 e poi a imola...che figata....voglia di raidare a mille.....

sempre quello del sabato.... pulito il pezzo di Bazzocco e il balzo della capra; però se ci fosti stato anche tu a pulire ogni tanto invece di sparare solo cazz@@te :rosik:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se vedete una che spinge la bici a piedi,e urla a Samuelgol tua tu tua,li mortacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella sono io


a stò punto più ch un raduno di mtb mi sembra un raduno di "spingitori"... :-)

e poi tutto ci sta,spingiamoci tutti,ma...mentre si sale in montagna,una siga noooo!!!!!!!!è come andare a farsi un aerosol mentre si fuma...
...o come fare :kiss-my-: mentre si dorme...
...o come comprare una bici da 8000 euro per lasciarla in garage...
...o come comprarsi una Ferrari per andarci a fare la spesa...
...o come....vabbè ci siamo capiti... :il-saggi:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sempre quello del sabato.... pulito il pezzo di Bazzocco e il balzo della capra; però se ci fosti stato anche tu a pulire ogni tanto invece di sparare solo cazz@@te :rosik:
se mi mandi un mp ci sono, anche perchè con gioio alla fine ( sempre non apposta e non per colpa sua) facciamo fatica a trovare un giorno e quando si trova....abbiamo imprevisti.....comunque dire a me balzo della capra e bazzoccolo è come dirli ad un albero...non ho idea di dove siano comunque okok.....dovrò imparare i nomi.....considerato però che non sono quasi mai andato a castel del rio si può capire.....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
se vedete una che spinge la bici a piedi,e urla a Samuelgol tua tu tua,li mortacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella sono io
Tranquilla, su di qui
DSCF0031.JPG


sarà difficile :i-want-t:, mi sa che spingeremo tutti, anche i migliori !
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
qualche buon anima aveva suggerito di arrivare con piccone e mazzettone e abbattere qualche cresta....dopo si riesce a fare.....ora è impossibile......almeno per me....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo