jaki te l'ho detto la prima volta che mi vedi con una pipa del manubrio che nn è 12 centimetri me lo vieni ? maledette moto di merda
yes proprio lei ma nel raduno non si passa di la uffa...ma la faggiola è quella che io facevo anni fa in moto? che bella che era!!
oink o-o
e così bobbyes eri uno di quelli che faceva quei solchi che oggi ci hanno fatto odiare gli enduristi con tutto il cuore...jaki te l'ho detto la prima volta che mi vedi con una pipa del manubrio che nn è 12 centimetri me lo vieni ? maledette moto di merda
e per la gioia di molti di voi (e invece l'odio di altri)
BOBBYES c'e!!!!
...
Certo.... ma mi verrebbe da dire che quando c'erano i cavalli, le moto (e le MTB) non esistevano nemmeno. Sono discorsi del piffero. Su quel tratto che parla Jack11 causa il ripetuto passaggio di mezzi motorizzati oramai ci possono girare quasi solo... i motori. E in + punti tocca fare attenzione a dove mettere le ruote e/o i piedi...Se ne parla già QUI'....tu dovevi ancora nascere Jack quando io passavo da quei sentieri in moto, ormai di terra e di erosione ne è passata sotto i ponti!... e comunque ricorda che i cavalli fanno di peggio nel fango!!
oink o-o
BOBBYES c'e!!!!
ma solo per il giro del sabato o della domenica, poi si fionda a lavorare... (come al solito)
niente cene o pernotti! Sempre che mi aspettiate, visto che sono circa 8 mesi di impreparazione
atletica totale, tranne qualche giro con la street, e sempre che mi rimanga una bici pedalabile per girare con voi (mi sto vendendo tutto...)
oink o-o
BOBBYES c'e!!!!
yes proprio lei ma nel raduno non si passa di la uffa...
ma per il giro di sabato o di domenica? perchè quello del sabato mi sembrava già pulito molto....mentre quello di domenica mi è stato descrito molto facile ma ora tu mi dici che c'è un passaggio difficile.....meno male....speriamo non siano come i gradoni della faggiola che il secondo lo dovuto fare a piedi....oggi da castel del rio, alla faggiola, e dalla faggiola, al prugno, poi 705 e poi a imola...che figata....voglia di raidare a mille.....
....
p.s. se vedete un c......e che spinge la bici con la sigaretta in bocca, quello sono io ;(((
ciao a tutti
se vedete una che spinge la bici a piedi,e urla a Samuelgol tua tu tua,li mortacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella sono io
se vedete una che spinge la bici a piedi,e urla a Samuelgol tua tu tua,li mortacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella sono io
se mi mandi un mp ci sono, anche perchè con gioio alla fine ( sempre non apposta e non per colpa sua) facciamo fatica a trovare un giorno e quando si trova....abbiamo imprevisti.....comunque dire a me balzo della capra e bazzoccolo è come dirli ad un albero...non ho idea di dove siano comunque okok.....dovrò imparare i nomi.....considerato però che non sono quasi mai andato a castel del rio si può capire.....sempre quello del sabato.... pulito il pezzo di Bazzocco e il balzo della capra; però se ci fosti stato anche tu a pulire ogni tanto invece di sparare solo cazz@@te
Tranquilla, su di quise vedete una che spinge la bici a piedi,e urla a Samuelgol tua tu tua,li mortacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella sono io