roba professionale....vuoi vedere che devo comprare le cartucce di colore alla stampante ???
è una vita che stampo in bianco e nero
parole santeperò presumo di si,o freni o cambio(che tu non hai... )
parole santeperò presumo di si,o freni o cambio(che tu non hai... )
roba professionale....vuoi vedere che devo comprare le cartucce di colore alla stampante ???
è una vita che stampo in bianco e nero
parole sante
Ed io vendo la licenza d'uso del mio nick a 30,00 .ottima idea...
VENDO TABELLE PORTA NOME,PLASTIFICATE E PRONTE AL MONTAGGIO,CON IL PROPRIO NICK,A 15 EURO CAD. ...
Ed io vendo la licenza d'uso del mio nick a 30,00 .
Puoi mandarmi la tabella stampata unitamente ad 15,00 (la differenza) in contanti al mio indirizzo?
Dettagli..............
che figataaaaaaaaaaaaaa,il mio nome non ci sta
stampalo in un foglio A3 ..... lo attacchi a mo' di bandiera ad un'asta fissata al tubo sella. Così tutti sapranno in che punto del serpentone ti trovi ..... posizionandosi rigorosamente dietro di te
Accidenti il meteo non promette nulla di buono ([url]http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Castel+del+Rio[/URL]) anche se le previsioni oltre le 48 ore sono poco attendibili (almeno così dicono).La gocciolina c'è però...
Garga scusa, immaginavo aveste il nickname, non sono stato chiaro, hai qualche foto per spiegare come l'avete messo e/o che materiale avete usato ? Anche perchè sui caschi da xc non è che ci sia molto spazio.
Cmq noi abbiamo il nick anche sulla bici e sul casco...fatevelo pure voi...o-o