ihihihihihihihihihihihihihihiihihih provaci......non è difficile
Posso provarci io?
ihihihihihihihihihihihihihihiihihih provaci......non è difficile
era ovvio non hai bisogno di essere invitato cappppito mi hai
raga qua da me c'è stato un calo di temperatura allucinante...cioè fa quasi freddo...spero solo che non faccia tempo cagoso...
qualcuno stà già gufando in quel senso.... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
...si è vero anche qua da noi il tempo era...era di quelli che forse è meglio se me ne stò a casuccia sul divano...forse oggi però non si sta imegnando abbastanza...è riuscito un tiepido sole che scalda tutto...
e poi cazzarola...che gufate mannaggia...gia mi sogno un bel giro molto "flow"...e qui con la fracchia tocca guidare in punta di piedi cacchio...
abba a scivu...toggia alla maddalena.....sono sicuro che si usano.....poi ovviamente so: ajjjjjjjjjjjjjo e ehia......ma erano scontate......che dialetto è?
nel mio si dicw
s'acqua esti brutta
sarà un gran bdc......speriamo di farcela
Anche da me!!!! cavolo...voglio !!!!raga qua da me c'è stato un calo di temperatura allucinante...cioè fa quasi freddo...spero solo che non faccia tempo cagoso...
grazie.....siete troppo buoni,vorrà dire che vi farò le foto mentre scendeteieri pulizia del percorso lungo dopo la divisione, e oggi lo abbiamo testato.
Una libidine anche se devo ammettere che qualche passaggio tecnico c'è, di quelli da fare con il sederino sulla ruota di dietro.
Qui Concubina non siamo riusciti a spianarti tutto.....
grazie.....siete troppo buoni,vorrà dire che vi farò le foto mentre scendete
p.s.
se mi date il tempo di scendere
Mi piace come la pensi, mai tirarsi indietro anche perchè la discesa finale del giro corto non è certamente meno impegnativa.
ma per il giro di sabato o di domenica? perchè quello del sabato mi sembrava già pulito molto....mentre quello di domenica mi è stato descrito molto facile ma ora tu mi dici che c'è un passaggio difficile.....meno male....speriamo non siano come i gradoni della faggiola che il secondo lo dovuto fare a piedi....oggi da castel del rio, alla faggiola, e dalla faggiola, al prugno, poi 705 e poi a imola...che figata....voglia di raidare a mille.....ieri pulizia del percorso lungo dopo la divisione, e oggi lo abbiamo testato.
Una libidine anche se devo ammettere che qualche passaggio tecnico c'è, di quelli da fare con il sederino sulla ruota di dietro.
Qui Concubina non siamo riusciti a spianarti tutto.....