Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
forse oggi però non si sta imegnando abbastanza...è riuscito un tiepido sole che scalda tutto... :-)


e poi cazzarola...che gufate mannaggia...gia mi sogno un bel giro molto "flow"...e qui con la fracchia tocca guidare in punta di piedi cacchio...
...si è vero anche qua da noi il tempo era...era di quelli che forse è meglio se me ne stò a casuccia sul divano...

mtb%20003.JPG


...rover e nando in discesa sotto un vero diluvio....
...:rosik:......:smile::smile::smile:......
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
ieri pulizia del percorso lungo dopo la divisione, e oggi lo abbiamo testato.
Una libidine anche se devo ammettere che qualche passaggio tecnico c'è, di quelli da fare con il sederino sulla ruota di dietro.
Qui Concubina non siamo riusciti a spianarti tutto.....:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ieri pulizia del percorso lungo dopo la divisione, e oggi lo abbiamo testato.
Una libidine anche se devo ammettere che qualche passaggio tecnico c'è, di quelli da fare con il sederino sulla ruota di dietro.
Qui Concubina non siamo riusciti a spianarti tutto.....:omertà:
:smile::smile::smile::smile::smile: grazie.....siete troppo buoni,vorrà dire che vi farò le foto mentre scendete:celopiùg:
p.s.
se mi date il tempo di scendere:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e per la gioia di molti di voi (e invece l'odio di altri)

BOBBYES c'e!!!!

ma solo per il giro del sabato o della domenica, poi si fionda a lavorare... (come al solito)
niente cene o pernotti! Sempre che mi aspettiate, visto che sono circa 8 mesi di impreparazione
atletica totale, tranne qualche giro con la street, e sempre che mi rimanga una bici pedalabile per girare con voi (mi sto vendendo tutto...)

oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ieri pulizia del percorso lungo dopo la divisione, e oggi lo abbiamo testato.
Una libidine anche se devo ammettere che qualche passaggio tecnico c'è, di quelli da fare con il sederino sulla ruota di dietro.
Qui Concubina non siamo riusciti a spianarti tutto.....:omertà:
ma per il giro di sabato o di domenica? perchè quello del sabato mi sembrava già pulito molto....mentre quello di domenica mi è stato descrito molto facile ma ora tu mi dici che c'è un passaggio difficile.....meno male....speriamo non siano come i gradoni della faggiola che il secondo lo dovuto fare a piedi....oggi da castel del rio, alla faggiola, e dalla faggiola, al prugno, poi 705 e poi a imola...che figata....voglia di raidare a mille.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma li ho fatti e tu sei sceso....il secondo non lo fatto perchè era bagnato...e tu hai insistito...che divertita oggi.....è il profumo faggiola mi manca....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo