io posso essere considerato come guida siccome so già quale il percorso e lo già provato?
se il meteo butta pioggi chissene, sguazziamo nel pantano, noi maiali godiamo!!
oink o-o
Se guardi bene in nessuna delle quattro proiezioni c'è una nuvola nera su Castel del Rio
Sono curioso di vedere quante acca e quanti apostrofi userà per la sua tabella !se jack può essezre conzsziderao guida, io posso ezssere SUPREMO MAESTRO JEDI ? z
Per le iscrizioni qui:Allora,robsoulfly e GMaialino saranno presenti alla cena,Rob sara' presente anche al giro di Sabato e domenica!Cheers
Se guardi bene in nessuna delle quattro proiezioni c'è una nuvola nera su Castel del Rio
Dettagli..............La gocciolina c'è però...
non ci sono ne H ne APOSTROFI in jack11....ci ho pensato prima decidere il nick...come ora rileggo prima di postare e faccio o almeno penso meno errori.....Sono curioso di vedere quante acca e quanti apostrofi userà per la sua tabella !
hai lo schermo difettoso...puliscilo ogni tanto.....La gocciolina c'è però...
Tabelle con i nomi: nel primo post trovate il file word da scaricare e stampare. Non mettete i nomi in rosso perchè quel colore è quello dele guide.
6 forellini...non di più e tre fascette ...manubrio e cavi........magari prima la plastifichi...mi date un consiglio su come sistemare la tabella sulla bici? stampo il foglio e poi?
6 forellini...non di più e tre fascette ...manubrio e cavi........magari prima la plastifichi...
io ho appena fatto il lavoro...stampi,poi fai 4 fori con la "macchinetta" per fare i fori nei fogli...poi plastifichi,e rifai all'interno dei "vecchi" 4 fori,dei fori piu piccoli,magari tipo con la "macchinetta" per fare i fori nelle cinture...cosi è tutta impermeabile,anche i fori...
ma poi fissi tutto sulle guaine dei freni?