Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
IL GIRO DI DOMENICA 26, SE VUOI, LO PROVIAMO PRESTO........

Non se ne parla molto, è un giro meno impegnativo di quello di Sabato ma sicuramente molto divertente......... Si svolgerà sul versante opposto.

Discese very good e salite pedalabili. Ci sarà sempre una succulenta pausa.
perfetto....gioio domenica si fa qualcosa di interessante a cui potrei partecipare?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
non sai che giro ha in mete gioio sarà almeno un tremilino.....domani vuole provare il giro del raduno ma quello della domenica partendo da imola e tornando a imola......sono 50 km in più.......o forse a in mente altro?tanto io non ci sono...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
jack11 ha scritto:
abba = acqua, toggia = sporca..... come facevi a non saperlo?

che dialetto è?
nel mio si dicw
s'acqua esti brutta

Tonweya ha scritto:
L'ho fatto ! Nel 2006 con guide del gruppo Trek & Bike. Però noi siamo saliti con le auto, poi quando siamo rientrati a Ussita i primi sono andati a recuperarle, noi ultimi a fare la doccia


sarà un gran bdc......speriamo di farcela
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
PICCOLO APPELLO: dai raga,a chi ancora non si è iscritto...abbiamo ancora pochi giorni per iscriverci...siamo ora a quota 74...non manca molto per essere tutti...ancora 68140 utenti e saremo tutti!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo