Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tonweya cerca il mio zaino in paese per piacere che arrivato a casa mio padre mi fa "cum sa fe? la testa....."e perciò se lo ritrovo e veramente una bella cosa solo che il telefono è ancora staccato che palllllllllllle
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Una piccola comunicazione importante in mezzo allemigliaia di cazzate!
Per il venerdì era stata considerata la cena sempre al campeggio per cui, appena avuta la conferma da Isabella che si sono organizzati anche per questa, metteremo 2 post specifici per le prenotazioni delle cene del venerdì e del sabato in modo da avere le idee chiare su quanti saremo.
Per chi invece vuole andare a mangiare in qualche trattoria del posto, tenga in considerazione anche il fatto che, quel week end, a Imola c'è la Superbike per cui ci può essere la possibilità di trovare i locali della vallata pieni.
In ultimo, alcuni si stanno segnando per il pranzo del sabato.
Ricordo o informo, se era scappato, che l'agriturismo è pronto per eventuali pasti, panini o quant'altro ma non c'è bisogno di prenotarsi in quanto molti saranno autosufficienti e sfrutteranno la location solo come punto di sosta.
Ora aspetto solo la conferma da Isabella e poi apriremo il post.
P.S. a breve metteremo on-line anche le TABELLE del raduno.:omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
OT a parte (prima che si colleghi Concu), e scherzi a parte, ma le tracce gps le metterete on line prima dell'evento vero ? :nunsacci:

anche perchè in base all'altimetria, io mi dovrei studiare a video dove tirare la volata a Rover... :smile:
non puoi andare meglio che sapendo che gli ultimi 2 km sono in asfalto per arrivare in castel del rio perciò.........facile facile........
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Una piccola comunicazione importante in mezzo allemigliaia di cazzate!
Per il venerdì era stata considerata la cena sempre al campeggio per cui, appena avuta la conferma da Isabella che si sono organizzati anche per questa, metteremo 2 post specifici per le prenotazioni delle cene del venerdì e del sabato in modo da avere le idee chiare su quanti saremo.
Per chi invece vuole andare a mangiare in qualche trattoria del posto, tenga in considerazione anche il fatto che, quel week end, a Imola c'è la Superbike per cui ci può essere la possibilità di trovare i locali della vallata pieni.
In ultimo, alcuni si stanno segnando per il pranzo del sabato.
Ricordo o informo, se era scappato, che l'agriturismo è pronto per eventuali pasti, panini o quant'altro ma non c'è bisogno di prenotarsi in quanto molti saranno autosufficienti e sfrutteranno la location solo come punto di sosta.
Ora aspetto solo la conferma da Isabella e poi apriremo il post.
P.S. a breve metteremo on-line anche le TABELLE del raduno.:omertà:
Per adesso al Gallo e alla Corona per la cena c'è posto.
:magna: o-o :sumo:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
tonweya cerca il mio zaino in paese per piacere che arrivato a casa mio padre mi fa "cum sa fe? la testa....."e perciò se lo ritrovo e veramente una bella cosa solo che il telefono è ancora staccato che palllllllllllle
Sì, se quei bast..di hanno spento il cellulare, non lo hanno certo fatto per agevolarti il ritrovamento dello zaino. Mi sa che.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
e mi sa anche a me ma mi chiedo come persone che girino in montanga hanno il coraggio di fare ciò.......io fossi in loro mi vergognerei.........
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
non puoi andare meglio che sapendo che gli ultimi 2 km sono in asfalto per arrivare in castel del rio perciò.........facile facile........


voglioooooo la tracciaaaaaaaaaaa gps da studiare punto per punto !!!!!!!! :arrabbiat:

ottima la news sul pranzo del sabato. allora posso venire senza NESSUNA cibaria e NON rischiare di rimanere a secco, vero ? :celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
OT a parte (prima che si colleghi Concu), e scherzi a parte, ma le tracce gps le metterete on line prima dell'evento vero ? :nunsacci:

anche perchè in base all'altimetria, io mi dovrei studiare a video dove tirare la volata a Rover... :smile:
Diciamo che nella prima parte è meglio conservare le energie. Dimostrazioni esagerate di bravura nelle prime salite potrebbero costarti care poi nella seconda parte del tracciato.
Jack11 ha detto bene, ma ha dimenticato un particolare: chi parte dalle Selve deve affrontare alla fine la salita che, coloro che partono da Castel del Rio, fanno all'inizio, quindi per Le Selve lo sprint finale è si in discesa su asfalto, ma prima c'è da affrontare lo strappo di Tizzano ( e qui Gioiobiker mi chiederà: Tizzano? Ma dov'è Tizzano?), quello di Morara e quello di Cà del Ruzzo e lì gli sprinters potrebbero rimanere attardati. Se fossi uno scalatore, ma non lo sono (e nemmeno sprinter, discesista o passista) tenterei una fuga a 3 km. dall'arrivo.:medita:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io non ho capito una cosa...ma a pranzo il sabato non si sta in bici?cioè ci si serve delle selve solo per prendersi le cose da mangiare poi in bici giusto?

invece per chi parte da castel del rio o dalle selve...pure qua una mazza...non si dovrebbe partire tutti da castel del rio? :nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Una piccola comunicazione importante in mezzo allemigliaia di cazzate!
Per il venerdì era stata considerata la cena sempre al campeggio per cui, appena avuta la conferma da Isabella che si sono organizzati anche per questa, metteremo 2 post specifici per le prenotazioni delle cene del venerdì e del sabato in modo da avere le idee chiare su quanti saremo.
Per chi invece vuole andare a mangiare in qualche trattoria del posto, tenga in considerazione anche il fatto che, quel week end, a Imola c'è la Superbike per cui ci può essere la possibilità di trovare i locali della vallata pieni.
In ultimo, alcuni si stanno segnando per il pranzo del sabato.
Ricordo o informo, se era scappato, che l'agriturismo è pronto per eventuali pasti, panini o quant'altro ma non c'è bisogno di prenotarsi in quanto molti saranno autosufficienti e sfrutteranno la location solo come punto di sosta.
Ora aspetto solo la conferma da Isabella e poi apriremo il post.
P.S. a breve metteremo on-line anche le TABELLE del raduno.:omertà:

noi romani (e parlando con Rover anche i trentini mi pare) eravamo dell'opinione per la cena del venerdì di mangiare fuori da "le Selve" per cambiare posto. Sarebbe forse il caso di aprire un 3d apposito come hai detto tu, ma di valutare un posto fuori, quindi su vostra proposta o al "Gallo" o alla "Corona" con un orario NON TARDO (19.30/20 MAX) in vista della pedalata del giorno dopo e del fatto che essendo verosimilmente un certo numero ci saranno conseguenti possibili rallentamenti.....questo sei si vuole fare una cena del forum pre-raduno.
Per il sabato sera mi sembrava chiaro che si facesse il tutto lì alle Selve.
Per il pranzo del sabato invece, mi confermi che potremo sostare in un agriturismo (quale?) lungo il percorso ove prendere da mangiare al momento? oppure è meglio portarsi panini da casa?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
noi romani (e parlando con Rover anche i trentini mi pare) eravamo dell'opinione per la cena del venerdì di mangiare fuori da "le Selve" per cambiare posto. Sarebbe forse il caso di aprire un 3d apposito come hai detto tu, ma di valutare un posto fuori, quindi su vostra proposta o al "Gallo" o alla "Corona" con un orario NON TARDO (19.30/20 MAX) in vista della pedalata del giorno dopo e del fatto che essendo verosimilmente un certo numero ci saranno conseguenti possibili rallentamenti.....questo sei si vuole fare una cena del forum pre-raduno.
Per il sabato sera mi sembrava chiaro che si facesse il tutto lì alle Selve.
Per il pranzo del sabato invece, mi confermi che potremo sostare in un agriturismo (quale?) lungo il percorso ove prendere da mangiare al momento? oppure è meglio portarsi panini da casa?

Ok, capisco che vogliate provare le nostre cibarie...:magna:
Ora apro un post specifico per la cena del venerdì.
Il sabato ci fermeremo qui:
http://www.agriturismolafine.it/
Non ci saranno problemi per piatto d pasta, panini, bere e nemmeno per coloro che vorranno mangiarsi solo una "misera" barretta o il panino che si vorranno portare dietro, spazio ce n'è in abbondanza.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok, capisco che vogliate provare le nostre cibarie...:magna:
Ora apro un post specifico per la cena del venerdì.
Il sabato ci fermeremo qui:
[url]http://www.agriturismolafine.it/[/URL]
Non ci saranno problemi per piatto d pasta, panini, bere e nemmeno per coloro che vorranno mangiarsi solo una "misera" barretta o il panino che si vorranno portare dietro, spazio ce n'è in abbondanza.

[url]http://www.agriturismolafine.it/ristorante/ristorante.htm[/URL]

me piace :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo