Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ammazza...insiede e trabocchetti...

cmq per me va bene qualcunque posto,anche una pizza che ne sò...magari se alla selve ci fanno lasciare le bici,perchè andare in giro con la macchina con la bici appesa al porta bagagli non è il massimo... :-)
la metti in tenda dentro al saccapelo no????????????
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
tesa ha scritto:
Io direi la seconda da scherzo Concu!!!

tranqui,sono abituata alle battute che mi fanno le bestie de Roma,pensa alle cose che mi dice quella sòla di Samuelgol

haplo ha scritto:
l perdono TI costerà caro, perchè in effetti il "2/3" di post dovuti a te, era da intendere NON certo come DUE-TRE ma naturalmente come DUE TERZI su di un migliaio.

infatti ho corretto il tuo post,ho messo 300 hihihihihihihihihhihihihihiihih

Tonweya ha scritto:
Isabella delle Selve mi ha fatto sapere che per la cena del venerdì non ci sono problemi, basta saperlo per tempo (un paio di giorni prima).
Quindi decidete voi se raddoppiare la cena alle Selve oppure provare un diverso ristorante locale.

intanto grazie per tutto.....però sarebbe bello provare un locale diverso,piatti tipici......credo che i miei compagni la pensino come me,e rover tanto mangerà con noi ahahahahahhahahahahahahahha evvvero o non è verrrro Rover
 

rovermtb

Moderatur Beatus
guido io......

concubus.jpg


:loll:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
uffff.... non ti sei lamentato di avere il posto prenotato sul bus lontano dalla Concu e vicino a tostarello?!?!!? Se mi dai il tuo posto, io ti cedo il mio in fondo al bus (in genere c'è lo sheriffo che tira i ciuffi di lana al nostro ovino e non vorrei essere in mezzo a queste loro effusioni :spetteguless:)




Ora prometto di smetterla, mi vesto ed esco a pedalare.. :i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...


Ora prometto di smetterla, mi vesto ed esco a pedalare.. :i-want-t:


bravo... pure io tardo pomeriggio esco a pedalare per un giro sui 40 Km bello XC e poi discesa in notturna, giusto per fare gamba... al raduno sarà una sfida all'ultimo metro tra noi 2, Rover, per conquistare l'agognato bacio di concu... emh... cof cof... per conquistare il miglior posto a cena !!!!! :smile:

ma per ora torno a lavore... pure di sabato ufffff...
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
tranqui,sono abituata alle battute che mi fanno le bestie de Roma,pensa alle cose che mi dice quella sòla di Samuelgol



infatti ho corretto il tuo post,ho messo 300 hihihihihihihihihhihihihihiihih



intanto grazie per tutto.....però sarebbe bello provare un locale diverso,piatti tipici......credo che i miei compagni la pensino come me,e rover tanto mangerà con noi ahahahahahhahahahahahahahha evvvero o non è verrrro Rover

Fidati, provate il ristorante IL GALLO. Non ne rimarrete delusi!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
gioiobiker ha scritto:
Fidati, provate il ristorante IL GALLO. Non ne rimarrete delusi!


ma anche si

tua tu tua ha scritto:
In effetti una cena preraduno per chi arriva il venerdì si potrebbe acchittare lì al Gallo

se po' fà


haplo ha scritto:
io non l'ho mica capita.

aridaje :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Rover ha scritto:
Ora prometto di smetterla, mi vesto ed esco a pedalare.

io pedalo domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo