Raduno del forum 2010: il topic finale!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io ho pedalato, però che tristezza.... 2 settimane di virus gastro-intestinale si fanno sentire...

Per la cena del venerdì, vada per il Gallo allora!! :magna:
...come ti ho detto mentre salivamo un paio di sgambate propedeutiche e ti rimetto in forma...:spetteguless:....:smile::smile::smile::smile:
...quello che mi preoccupa è che pensi solo a mangiare...apppproposito per quando hai detto che è pronta la pizza????????:magna:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
bravo... pure io tardo pomeriggio esco a pedalare per un giro sui 40 Km bello XC e poi discesa in notturna, giusto per fare gamba... al raduno sarà una sfida all'ultimo metro tra noi 2, Rover, per conquistare l'agognato bacio di concu... emh... cof cof... per conquistare il miglior posto a cena !!!!! :smile:

ma per ora torno a lavore... pure di sabato ufffff...
Invece noi anche oggi decespugliazione e apertura di un sentiero.... mai percorso in 21 anni di mountain bike !
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Zio caro rover, MAI più la tua foto !!!!! ad 1/3 della salita un NUGOLO di tafani mi ha mezzo spolpato vivo nonostante OFF, nè punti nè unti... ma mangiati vivi stile piranha si !!!!! :via!:

Avevi anche la foto di Offroadisnotacrime per scacciare i Tafani? :smile:

P.S. Oggi Concubina è fuori a pedalare. Avete notato il quasi zero spam? :smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
provato il giro sono vivo e vegeto ma ora devo scappare da mio padre e poi devo uscire a cena....ciaooooooooooooo eporca l'oca a monte la fine e alla mia poca memoria........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo