Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dai ragazzi intendevo dire che frequentano ancora la scuola.....certo che un ragazzo di 24 anni in assoluto non è vecchio e neanche in pratica ma è comunque molto più grande di me....non volevo offendere nessuno...........e poi è molto probabile che i vecchi siano più veloci dei giovani,di me sicuro, io ho ripreso la bike in mano dopo 2 mesi di stop causa vacanze molto impegnate e causa tante ragazze che si incontrano in giro.....perciò domenica andrò a provare il giro e se ci riuscirò saro super contento....ora vado a farmi cambiare il pannolino...ciaociao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
dai ragazzi intendevo dire che frequentano ancora la scuola.....certo che un ragazzo di 24 anni in assoluto non è vecchio e neanche in pratica ma è comunque molto più grande di me....non volevo offendere nessuno...........e poi è molto probabile che i vecchi siano più veloci dei giovani,di me sicuro, io ho ripreso la bike in mano dopo 2 mesi di stop causa vacanze molto impegnate e causa tante ragazze che si incontrano in giro.....perciò domenica andrò a provare il giro e se ci riuscirò saro super contento....ora vado a farmi cambiare il pannolino...ciaociao



ecco,ricordati che dovrai offrire tanta birrauzzz a noi :smile::smile::smile::smile:vecchietti 00018010.gif
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
speriamo che ci siano anche altri ragazzi oltre me tesa e 100% che senno stare solo con gente più o meno vecchia un po ci si stanca.....mancano le caxxate fatte da noi sedicenni......

Chiedi un po' a 100% chi è che fa le cazzate quando andiamo in giro? Lui è troppo preoccupato alla tecnica in discesa..... e a non farsi venire i crampi.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
La vecchiaia aiuta in un bel po' di cose!!!!!!! A proposito, come va la biga???? so che la sabbia sarda ha fatto dei danni..... d'altronde ci vuole pazienza con i giovani.
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Avviso per tutti i minorenni!!!!! Il sabato abbiamo allestito un bike parke con bascule e superamento ostacoli elementari, nel caso qualcuno sia in difficolta' sui trail di castel del rio.

Per la sera: Si mangia e poi a letto subito dopo il carosello, dopo cominciano i film con lino banfi ed edwige fenech!!!!!!!!!!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Chiedi un po' a 100% chi è che fa le cazzate quando andiamo in giro? Lui è troppo preoccupato alla tecnica in discesa..... e a non farsi venire i crampi.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
La vecchiaia aiuta in un bel po' di cose!!!!!!! A proposito, come va la biga???? so che la sabbia sarda ha fatto dei danni..... d'altronde ci vuole pazienza con i giovani.
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
si ma 100% è un incapace lo sanno tutti......a di nuovo la bici dal simons.....domani ci saresti per spararti un giro che l'ultimo serio che ho fatto è stato con te in quel di ca budrio un afoso primo pomeriggio del 15 giugno....le gambe non ci sono più tanto in discesa ma il manico in discesa è aumentato penso....W le risalite meccanizzate...peccato che non ci sia un bel bike park a castel del rio....lo vedrei proprio bene sulla faggiola....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
si ma 100% è un incapace lo sanno tutti......a di nuovo la bici dal simons.....domani ci saresti per spararti un giro che l'ultimo serio che ho fatto è stato con te in quel di ca budrio un afoso primo pomeriggio del 15 giugno....le gambe non ci sono più tanto in discesa ma il manico in discesa è aumentato penso....W le risalite meccanizzate...peccato che non ci sia un bel bike park a castel del rio....lo vedrei proprio bene sulla faggiola....
Onerom ha dichiarato che se vince al superenalotto ne costruisce uno a proprie spese
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Perchè?
Spiegami la differenza (tecnicamente) tra Feisbuc ed il forum (non dirmi che sul forum si parla solo di bici e affini, questo lo so già)
Intanto è una opinione...
Se sono sul Forum perchè dovrei essere - doppiamente - anche su Feisbuc?
Al limite su FB cerco di rintracciare amici che non sento da tempo e che diversamente non riuscirei a trovare (ho provato ma con scarsissimi risultati).
E poi ho notato che dopo un primo periodo di entusiasmo generale la cosa va via via fiaccandosi fino ad aprire pagine che non sono aggiornate da tempo...
(ovvio questo non vale per tutti).

E poi personalmente lo trovo "scomodo", non immediato, con troppe paginette da girare e molta confusione da fare...

Appena posso o scopro come si fa... mi rimuovo!

Preferisco il nostro caro Forum ed eventualmente i contatti via e-mail.
o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
certo che se poi "i vecchi" il giorno del raduno vi danno la paga......... :il-saggi:


su questo NON ci piove, con le buone o con le cattive... :smile: 8-) :smile:

picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo