Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tesa va a studiare che domani ai gli esami e al raduno vorrò conoscerti come un secondino e non un ripetente di prima....dai scherzo.....in bocca al lupo......
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
forse quello di domenica....prova almassimo a metà lo accorci ma scusa che differenza ti fa stare via 4 o 6-7 ore? scusa le dedichi alla tua passione micca a tagliare l'erba del prato delvicino......
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
allora missa che sei out per tutte e due i giri a meno che non decidi di accorciarlo quando vedi che l'ora del rientro è vicina....
Quello della domenica in 5 ore si dovrebbe fare, bisogna sempre considerare quanto s'è mangiato e bevuto sabato sera. Al max ti do una dritta per tagliare se proprio dovessimo essere in ritardo.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
per chi chiedeva le ore di durata del giro...un piccolo esempio...senza accorgersene in giri di esempio 3 ore spesso si fanno anche 3 ore di sosta senza accorgersene,solo per foto,cazzate,ecc...pensa ad essere in 70 persone...pensa solo se un terzo fora,5 persone fanno foto a manetta,una decina rimane indietro per la lenta pedalata,ecc...in pratica secondo me un giro che faresti da solo in 1 ora,in 70 lo fai in 3 ore... :spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga vorrei chiedervi una info...per quelli che vengono tipo da Roma,o cmq dal centro sud,c'è qualcuno che pensa di passare per la zona di Teramo,confine Abruzzo/marche...cosi da farsi il viaggio insieme...perchè mi sa che sennò mi devo sparare quasi 300 km da solo...che palle... :medita:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
per chi chiedeva le ore di durata del giro...un piccolo esempio...senza accorgersene in giri di esempio 3 ore spesso si fanno anche 3 ore di sosta senza accorgersene,solo per foto,cazzate,ecc...pensa ad essere in 70 persone...pensa solo se un terzo fora,5 persone fanno foto a manetta,una decina rimane indietro per la lenta pedalata,ecc...in pratica secondo me un giro che faresti da solo in 1 ora,in 70 lo fai in 3 ore... :spetteguless:
Domenica lo proviamo e ci sarò io che farò da scopa, con andatura adatta al caso. Ci portiamo il panino proprio per questo. Lunedì posterò i miei dati.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
raga vorrei chiedervi una info...per quelli che vengono tipo da Roma,o cmq dal centro sud,c'è qualcuno che pensa di passare per la zona di Teramo,confine Abruzzo/marche...cosi da farsi il viaggio insieme...perchè mi sa che sennò mi devo sparare quasi 300 km da solo...che palle... :medita:


noi veniamo da Roma,ma non so se si parte la mattina o primo pomeriggio,ti farò sapere a breve
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
noi veniamo da Roma,ma non so se si parte la mattina o primo pomeriggio,ti farò sapere a breve

grazie concu...io cmq dovrei farmi la A14 per farvi capire,da San benedetto del tronto fino a tipo Imola...per la partenza pensavo tipo nel primo pomeriggio,ma mi adeguo a voi se c'è bisogno...

aspetto info...grazie mille


PS:un giorno in più da sopportarvi... :smile:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo