Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
nooooo ragazzi,non incominciate a dire di voler fare il giro corto.Ricordatevi che
il raduno è un ritrovo di ''vecchi amici''. e nuovi,ed è questo lo spirito dell'organizzazione,quello di far incontrare giovani e meno giovani e far condividere e trasmettere la passione per la mtb.
Eh questo l'ho capito ma tutto quel dislivello io non ce la faccio a farlo! La domenica c'è un altro giro da fare!
 

skyfies

Biker serius
ricordo a tutti quelli che si fanno 1000 pippe mentali "ce la faccio, non ce la faccio etccc...." che io se vengo (ho mandato l' email di prenotazione alle selve ma non rispondono) sarò rigorosamente in single speed rigida :spetteguless:

che dovrei dire io????? forse sarò il primo a scendere dalla bici e spingere.....

quindi un compagno di passeggiata l' avrete sicuro :smile: :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ricordo a tutti quelli che si fanno 1000 pippe mentali "ce la faccio, non ce la faccio etccc...." che io se vengo (ho mandato l' email di prenotazione alle selve ma non rispondono) sarò rigorosamente in single speed rigida :spetteguless:

che dovrei dire io????? forse sarò il primo a scendere dalla bici e spingere.....

quindi un compagno di passeggiata l' avrete sicuro :smile: :smile:


bravo,questo è lo spirito giusto:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Rover ha scritto:
Anch'io voglio la torta di mele di Concu!!


ma tu non vieni mai ai nostri giri,però quando torni a Roma,ti portiamo da peppe e gerani:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da noi più che le mega pizze usa mangiare piadina e salsiccia e siccome siete gli ospiti vi dovrete adattare.....ma sarebbe bello che ogniuno per la cena del sabato portasse qualcosa di tipico della sua regione e lo presentasse un po'...magari anche farlo sentire.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
da noi più che le mega pizze usa mangiare piadina e salsiccia e siccome siete gli ospiti vi dovrete adattare.....ma sarebbe bello che ogniuno per la cena del sabato portasse qualcosa di tipico della sua regione e lo presentasse un po'...magari anche farlo sentire.....

jack ci manca solo questo...gia al ristorante mangeremo come dei cessi...se ognuno porta qualcosa sarebbe lo sfacelo...poi le bici ce le mangiamo invece di pedalarcele... :smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Te l'ho detto che fai troppo uso di EPO. C'hai il sangue come marmellata e di notte con l'abbassamento del battito cardiaco la circolazione rallenta troppo e ti dà quella sensazione di formicolio che ti passa pedalando.
Era (o è:nunsacci:) una cosa piuttosto in voga fra i professionisti.:celopiùg:
Ho pensato esattamente la stessa cosa :omertà:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo