Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
a proposito ma la sera che si mangerebbe... quasi quasi mi trattengo pure a cena...
Dalla prima pagina:
Per quanto riguarda il mangiare abbiamo concordato una colazione a buffet a 4 € abbondante e per le cene un menù a 20 € così composto:
Ficattola con affettati e formaggi
Penne alla boscaiola
Gramigna panna, piselli e salsiccia
Carne alla brace con verdure
Dolce
Frutta
Acqua, vino e caffe'
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
WOW, che spettacolo !!!!!! :magna:

fino a quanti giorni prima si ha tempo per aderire eventualmente anche alla cena ? o-o

haplo,si diceva nelle pagine precedenti che è meglio avere il numero più preciso possibile di partecipanti alla cena,giusto per rendere l'idea al ristorante...poi probabilmente(come per tutte le cene di questo tipo),anche se si aggiungono 10 persone,la roba avanza sempre... :-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
haplo,si diceva nelle pagine precedenti che è meglio avere il numero più preciso possibile di partecipanti alla cena,giusto per rendere l'idea al ristorante...poi probabilmente(come per tutte le cene di questo tipo),anche se si aggiungono 10 persone,la roba avanza sempre... :-)
Concordo, anche se sarebbe meglio dare l'adesione appena se ne ha la certezza.
La cena sarà su alle Selve.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
speriamo che ci siano anche altri ragazzi oltre me tesa e 100% che senno stare solo con gente più o meno vecchia un po ci si stanca.....mancano le caxxate fatte da noi sedicenni......
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
speriamo che ci siano anche altri ragazzi oltre me tesa e 100% che senno stare solo con gente più o meno vecchia un po ci si stanca.....mancano le caxxate fatte da noi sedicenni......


perfavore bannate questo individuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:

jack sei un pazzo....e che siamo tutti vecchi?!?!?!io c'ho 24 anni oh...e ancora impenno pure con la bici di mia madre...o faccio il c......e in ogni momento...e ti assicuro che, anche se non li conosco, saranno per il 90% cosi i biker che incontrerai... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

HAPLO Biker

Biker incredibilis
....o faccio il c......e in ogni momento...e ti assicuro che, anche se non li conosco, saranno per il 90% cosi i biker che incontrerai... :-)


ahhhhh si ? ah ma allora NON vengo !!!! io i bamboccioni dai 30 in su, proprio NON li sopporto... :smile:

picture.php
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
speriamo che ci siano anche altri ragazzi oltre me tesa e 100% che senno stare solo con gente più o meno vecchia un po ci si stanca.....mancano le caxxate fatte da noi sedicenni......
Aaaaaaargh!!!!!!!
Ma cosa STAI DICENDO???????
E noi, che dobbiamo portarci dietro pannolini per cambiarvi e ciucciotti per tenervi buoni, cosa dovremmo dire????
:smile::smile::smile:
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo