Raduno del forum 2010: il topic finale!

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Intanto è una opinione...
Se sono sul Forum perchè dovrei essere - doppiamente - anche su Feisbuc?
Al limite su FB cerco di rintracciare amici che non sento da tempo e che diversamente non riuscirei a trovare (ho provato ma con scarsissimi risultati).
E poi ho notato che dopo un primo periodo di entusiasmo generale la cosa va via via fiaccandosi fino ad aprire pagine che non sono aggiornate da tempo...
(ovvio questo non vale per tutti).

E poi personalmente lo trovo "scomodo", non immediato, con troppe paginette da girare e molta confusione da fare...

Appena posso o scopro come si fa... mi rimuovo!

Preferisco il nostro caro Forum ed eventualmente i contatti via e-mail.
o-o
L'avevo inteso diversamente: pensavo fosse un rifiuto a priori.
Concordo su quasi tutto. Parte dei vecchi amici li ho trovati (militari o campeggiatori anni 82 - 75), poi chiaramente con qualcuno i contatti sono rimasti, con altri no. Ma questo succede anche con quelli che incontri tutti i giorni. La sola differenza è che per ritrovare vecchi amici non ci si può iscrivere con un nick, altrimenti, chi ti trova ? o-o :prost:
FINE O.T.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
due domande:
1) quando si chiudono le iscrizioni (per la cena del sabato più che altro :mrgreen:) ?
2) c'è possibilità di pernottare solo il venerdì ?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Mi pare di avere letto in uno dei tanti messaggi ( non ho molto tempo da dedicare al forum) che per il percorso del sabato si impiega dalla mattina fino al pomeriggio; ora io a Castel del Rio non sono mai andato, ma pur essendo circa 50 km non è un pò troppo il tempo neccessario? Bisogna iscriversi in anticipo o anche il giorno stesso? Scusa ma devo organizzarmi in anticipo, o vengo il sabato o la domenica
si ma portalo te un gruppo di 50 e passa persone in giro con i mille imprevisti che ci possono essere dalle cadute alle forature...alle foto....alle soste per sparare 2 cagate....e poi per più tempo si pedala insieme pù ci si conosce e più ci si diverte....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si ma portalo te un gruppo di 50 e passa persone in giro con i mille imprevisti che ci possono essere dalle cadute alle forature...alle foto....alle soste per sparare 2 cagate....e poi per più tempo si pedala insieme pù ci si conosce e più ci si diverte....
...e se hai voglia puoi fare avanti e indietro per fare un po' di gamba...:spetteguless:....:sborone:
 

riccio

Biker popularis
15/8/08
97
0
0
55
Castel Bolognese
Visita sito
il raduno del forum e' sicuramente una occasione da non perdere per farti dell'esperienza!

La salita c'è, te lo dico senza mezzi termini, ed è a tratti dura!

Lo spirito fa sempre la differenza!!!!!!!
Mi devo organizzare: o il sabato o la domenica. Il percorso del sabato è cosi' duro da impiegare mezza giornata o è stato calcolato per tenere una media molto bassa. Se impegno buona parte del sabato per stare in bici a casa mi sparano.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
si ma portalo te un gruppo di 50 e passa persone in giro con i mille imprevisti che ci possono essere dalle cadute alle forature...alle foto....alle soste per sparare 2 cagate....e poi per più tempo si pedala insieme pù ci si conosce e più ci si diverte....




quotone,quando l'ho organizzato io il primo giorno eravamo in 40,perchè le bestioline de Roma hanno fatto il giro free free con un altro gruppo,e non è assolutamente facile,devi considerare
forature
problemi tecnici(forcellino rotto,catena rotta,ruota libera andata)
chi rimarrà dietro, sarà aspettato,poi in ogni caso credo che il raduno debba essere un modo per passare la giornata tutti assieme,senza tempo......senza limiti
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mi devo organizzare: o il sabato o la domenica. Il percorso del sabato è cosi' duro da impiegare mezza giornata o è stato calcolato per tenere una media molto bassa. Se impegno buona parte del sabato per stare in bici a casa mi sparano.

allora Riccio, NON LO DIRE A NESSUNO, perchè il diretur ci ha vincolato con giuramento di silenzio, ma sarà un raduno ad eliminazione... il giro lungo di sabato durerà fino a che "NE RIMARRA' UNO SOLO"

images
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora Riccio, NON LO DIRE A NESSUNO, perchè il diretur ci ha vincolato con giuramento di silenzio, ma sarà un raduno ad eliminazione... il giro lungo di sabato durerà fino a che "NE RIMARRA' UNO SOLO"

images

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
la mia squadra è pronta
intanto piazzerò lei in mezzo ai cespugli
10996.jpg
 

Allegati

  • 26938_343357545899_103243860899_3375135_6609897_n.jpg
    26938_343357545899_103243860899_3375135_6609897_n.jpg
    36,8 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo