Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
di che zona di bologna sei°?
io sono indeciso ancora tra tenda e rifugio anche perchè mi piace il camping :smile:

ora a bologna non ci stò più...ho finito l'università...però abitavo a bologna vicino l'ospedale maggiore...

Anch'io vengo con la tenda, se il tempo tiene.:celopiùg:

cristian,se il tempo non tiene mi preoccupa di più il giro che non sarà più bello,più che dormire in tenda... :-)

Abbiamo provato il giro del sabato, accorciato per chi a un certo punto pensa di non farcela a fare il "lungo"..... e io sarò con loro :spetteguless:

:voxpopul::}}}::bum-bum-::adore!::yeah!:

mi piace come ragggggioni;-) se non riprendo a pedalare,manco il corto riuscirò a fare:smile::smile::smile::smile:

dai concu,aboliamo tutti il giro lungo... :yeah!::adore!:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Abbiamo provato il giro del sabato, accorciato per chi a un certo punto pensa di non farcela a fare il "lungo"..... e io sarò con loro :spetteguless:
Anche perchè il lungo già dovrò andare a provarlo domenica prossima, e per le mie caratteristiche tecnico-tattiche culinarie sarà già più che sufficiente.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Scusate se forse vado off...

...tempo fa mi pareva di avere letto ci fosse la possibilità di fare anche qualche giro + freeride sfruttando anche la vicina pista dh...è stata "tromb... ehm tombata" l'idea, oppure no? ;-)

azzie...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io proporrei di abolire il lungo, MA di fare 3 volte il corto a ripetizione senza pause !!! :loll:8-):loll:

mi sembra il minimo... :soffriba::soffriba::soffriba::loll:

Anche perchè il lungo già dovrò andare a provarlo domenica prossima, e per le mie caratteristiche tecnico-tattiche culinarie sarà già più che sufficiente.

ri-quoto

Scusate se forse vado off...

...tempo fa mi pareva di avere letto ci fosse la possibilità di fare anche qualche giro + freeride sfruttando anche la vicina pista dh...è stata "tromb... ehm tombata" l'idea, oppure no? ;-)

azzie...

secondo me, "si formeranno più gruppetti",anche in base alla filosofia...magari ci saranno persone che si fermeranno ad ogni rampetta per zompare e fare un pò di pazzie...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Scusate se forse vado off...

...tempo fa mi pareva di avere letto ci fosse la possibilità di fare anche qualche giro + freeride sfruttando anche la vicina pista dh...è stata "tromb... ehm tombata" l'idea, oppure no? ;-)

azzie...

Ciao vecchio.... come stai?
L'idea c'era stata ma diventava problematico e dispensivo, come forze, gestire le risalite per cui abbiamo abbandonato il discorso di organizzare anche eventuali DH.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Mahhhh:nunsacci: Viste le tue pessime condizioni, pensavo che sarebbe meglio che te ne rimanessi direttamente in camping a preparare tanti buoni manicaretti per i tuoi compagni di stanza che quandotornano saranno affamati. Mi sembra un'ottima idea no? :smile:



tua tu tua
ma anche no.jpg

tu pedalerai al mio fianco
mi darai la borraccia
mi darai da mangiare
conterai le mie pedalate al minuto

a proposito,stanotte mi son svegliata,ho sentito un po' di formicolio alle gambe,ho rullato x 15 minuti..........mi è passato,che sarà mai
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Cmq manca meno di un mese e io devo ancora trovare una sistemazione :maremmac::spetteguless:

tranqui...non sei l'unico...sappi che ci sarà sempre un metro quadrato di pavimento che ci può ospitare...lì basta un sacco a pelo e un materassino/tappetino

Mahhhh:nunsacci: Viste le tue pessime condizioni, pensavo che sarebbe meglio che te ne rimanessi direttamente in camping a preparare tanti buoni manicaretti per i tuoi compagni di stanza che quandotornano saranno affamati. Mi sembra un'ottima idea no? :smile:

:-) ...mmhhh...fame... :-)

dai a limite camminiamo insieme:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

dai concu che c'è sempre il giro corto che si può fare...(anche se per me il "corto" è il giro più lungo che ho mai fatto...vedi un pò te...)...e cmq si al max camminatina...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
tranqui...non sei l'unico...sappi che ci sarà sempre un metro quadrato di pavimento che ci può ospitare...lì basta un sacco a pelo e un materassino/tappetino



:-) ...mmhhh...fame... :-)



dai concu che c'è sempre il giro corto che si può fare...(anche se per me il "corto" è il giro più lungo che ho mai fatto...vedi un pò te...)...e cmq si al max camminatina...


ma si dai,l'importante è divertirsi,io ora devo solo riprendere con gli allenamenti,domani rulloooooooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t: cerco di non far incavolare il mio ginocchio
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E se no dormo su una panchina in centro a Castel del Rio...

Cmq anche io opto per il giro corto il sabato!!!! :cucù:



nooooo ragazzi,non incominciate a dire di voler fare il giro corto.Ricordatevi che
il raduno è un ritrovo di ''vecchi amici''. e nuovi,ed è questo lo spirito dell'organizzazione,quello di far incontrare giovani e meno giovani e far condividere e trasmettere la passione per la mtb.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
................

a proposito,stanotte mi son svegliata,ho sentito un po' di formicolio alle gambe,ho rullato x 15 minuti..........mi è passato,che sarà mai

Te l'ho detto che fai troppo uso di EPO. C'hai il sangue come marmellata e di notte con l'abbassamento del battito cardiaco la circolazione rallenta troppo e ti dà quella sensazione di formicolio che ti passa pedalando.
Era (o è:nunsacci:) una cosa piuttosto in voga fra i professionisti.:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Te l'ho detto che fai troppo uso di EPO. C'hai il sangue come marmellata e di notte con l'abbassamento del battito cardiaco la circolazione rallenta troppo e ti dà quella sensazione di formicolio che ti passa pedalando.
Era (o è:nunsacci:) una cosa piuttosto in voga fra i professionisti.:celopiùg:

:smile::smile::smile::smile: me stò a taja:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ma secondo te sono la tipa???????lo sai ieri cos'è stato il doping prima del giro?la torta di mele di concu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo