Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga la perfezione sarebbe che al raduno ci fosse tipo marco il direcccctur che si porta dietro 1000 magliette e 100000 adesivi da donarci no?!?!?!però dai...

ci si accontenta anche di pagarli,almeno non si pagano le spedizioni e magari si possono provare le taglie direttamente lì...che dite? :spetteguless:...è un occasione in più per il frum di raccimolare qualche spiccio e per noi di approfittare di un occasione in più per sperperare i dindini... :smile:


già vedo i moderatori dietro al banchetto a vendere ottimi prodotti "locali/forumendoli"... http://nicolazema.files.wordpress.com/2010/04/lemonade_stand_080525.jpg :-)
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Oggi testato il giro "corto" del sabato, 32 km. con 1.170 metri di dislivello.
Discesa finale del Balzo della capra (anche se Tonweya qui avrà da ridire sul nome) spettacolare....
Domenica prox si testerà il giro "lungo".
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Oggi testato il giro "corto" del sabato, 32 km. con 1.170 metri di dislivello.
Discesa finale del Balzo della capra (anche se Tonweya qui avrà da ridire sul nome) spettacolare....
Domenica prox si testerà il giro "lungo".


kabar scusa mail sabato non c'era il giro lungo?quindi tu hai provato il giro della domenica?

cmq io oggi uscita di circa 25km per 700/800 di dislivello(aspetto i dati da chi aveva il gps),era tutta fracchia/argilla...spompato al max,come avere la colla sulle ruote... :omertà:


Edit:la memoria non mi ingannava...me lo sono calcolato dalla traccia e sono circa 20km e spicci per 800 di dislivello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo