Raduno del forum 2010: il topic finale!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
E DI SOLITO NON PULISCE IL WATER....

<embed style='width:480px; height:362px;' id='VideoPlayback' type='application/x-shockwave-flash' src='http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-2059215343586195357&hl=en' flashvars=''> </embed>
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga piuttosto,dove si potrebbero mettere le tende(che se ho capito bene vicino ai rifugi giusto?),poi si potranno lasciare lì anche di giorno?

e poi c'è sempre l'alternativa dello scrocco del pavimento dei rifugi... :-)
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Caio sono di Bologna e ho tutta l'intenzione di partecipare al raduno del forum. Probabilmente saremo in 4-5 persone che per doveri famigliari e vicinanza dormiranno a casa.
Mi chiedevo se è necessaria l'iscrizione anticipata all'evento, visto e considerato che è previsto un pranzo il sabato. Aspettavo di avvicinarmi alla data ad iscrivermi per il semplice fatto che con tre figli e una moglie in convalescenza (è caduta in bici e si è fatta male) l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, e non vorrei dire di si per poi non riuscire a venire.
Grazie anticipatamente.
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Caio sono di Bologna e ho tutta l'intenzione di partecipare al raduno del forum. Probabilmente saremo in 4-5 persone che per doveri famigliari e vicinanza dormiranno a casa.
Mi chiedevo se è necessaria l'iscrizione anticipata all'evento, visto e considerato che è previsto un pranzo il sabato. Aspettavo di avvicinarmi alla data ad iscrivermi per il semplice fatto che con tre figli e una moglie in convalescenza (è caduta in bici e si è fatta male) l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, e non vorrei dire di si per poi non riuscire a venire.
Grazie anticipatamente.

Ciao, se pensi di partecipare e restare a cena, segnalalo nell'apposita discussione creata per le iscrizionihttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165178
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Ciao, se pensi di partecipare e restare a cena, segnalalo nell'apposita discussione creata per le iscrizionihttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165178

L'intenzione è quella di partecipare totalmente all'evento. Il mio personale problema è la situazione famigliare un pò incasinata per via dell'infortunio di mia moglie, quindi devo riuscire a "parcheggiare" i bambini. In sostanza vorrei evitere di dire "ci sono" per poi dover rinunciare per problemi logistici.
Per il ristoro del sabato è necessario prenotare in anticipo?
ri-grazie
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
L'intenzione è quella di partecipare totalmente all'evento. Il mio personale problema è la situazione famigliare un pò incasinata per via dell'infortunio di mia moglie, quindi devo riuscire a "parcheggiare" i bambini. In sostanza vorrei evitere di dire "ci sono" per poi dover rinunciare per problemi logistici.
Per il ristoro del sabato è necessario prenotare in anticipo?
ri-grazie

Per il ristoro non occorre, ci fermeremo in un agriturismo in cui, chi vorrà potrà farsi un panino, un dolce una birra oppure mangiarsi quello che si porta dietro.
Discorso diverso è per la cena del sabato in cui dovremo avere dei numeri anche se non precisi all'unità di quanti saremo.
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Per il ristoro non occorre, ci fermeremo in un agriturismo in cui, chi vorrà potrà farsi un panino, un dolce una birra oppure mangiarsi quello che si porta dietro.
Discorso diverso è per la cena del sabato in cui dovremo avere dei numeri anche se non precisi all'unità di quanti saremo.

Ottimo, vedrò di confermare la presenza non appena avrò la ragionevole certezza di esserci.
Molte grazie per ora!
 

<NICO>

Biker popularis
19/4/10
50
0
0
Scorzè (VE)
Visita sito
Salve a tutti...... sarò presente al raduno ma a causa di un recente intervento non potrò pedalare con voi. Sarà comunque l'occasione per conoscere gente nuova e passare un bel w.e. in vostra compagnia. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo