Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il raduno del forum e' sicuramente una occasione da non perdere per farti dell'esperienza!

La salita c'è, te lo dico senza mezzi termini, ed è a tratti dura!

Lo spirito fa sempre la differenza!!!!!!!

anche la compagnia..magari con una spintarella da dietro...che fa sempre comodo... :-)


ma quindi raga vi siete fatti tutto il giro del raduno in una nottata,anzi in mezza nottata?perciò se è cosi,e noi lo faremo in un giorno intero,lo faremo ad un passo molto più lento no?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
e mi piacerebbe si... :-) ...però se qualcuno lo fa tutto,giusto per sapere le impressioni...
IMPRESSIONI:
se io, che già lo conosco, lo vado a fare tutto con Gioiobiker, Kabar, Cjo, Il Gorilla, First, che già conosco, avrò determinate impressioni.
Se io lo vado a fare con le stesse persone + Concubina, Tostarello, Nencio, Sterro, Gargasecca, Rix, Tesa, Rovermtb, Scratera, Pippixe, etc. etc. etc., delle quali conosco solamente un nickname, qualche foto e qualche caxxata scritta sul forum, pensi che le impressioni saranno le stesse ?
Per l'ennesima volta: non preoccupiamoci del percorso, speriamo in due belle giornate e pensiamo a divertirci e a stare insieme in allegria.
Più del percorso lungo mi preoccupa la cena del sabato sera :hahaha: :sumo: o-o :bleah: :espulso!: e se riuscirò a salire in sella la domenica mattina.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
IMPRESSIONI:
se io, che già lo conosco, lo vado a fare tutto con Gioiobiker, Kabar, Cjo, Il Gorilla, First, che già conosco, avrò determinate impressioni.
Se io lo vado a fare con le stesse persone + Concubina, Tostarello, Nencio, Sterro, Gargasecca, Rix, Tesa, Rovermtb, Scratera, Pippixe, etc. etc. etc., delle quali conosco solamente un nickname, qualche foto e qualche caxxata scritta sul forum, pensi che le impressioni saranno le stesse ?
Per l'ennesima volta: non preoccupiamoci del percorso, speriamo in due belle giornate e pensiamo a divertirci e a stare insieme in allegria.
Più del percorso lungo mi preoccupa la cena del sabato sera :hahaha: :sumo: o-o :bleah: :espulso!: e se riuscirò a salire in sella la domenica mattina.

quoto per la mangiata...

piuttosto,una info...quanti che vengono da fuori stanno a dormire anche il venerdi sera lì?cioè a logica tutti...ma meglio chiedere...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
IMPRESSIONI:
se io, che già lo conosco, lo vado a fare tutto con Gioiobiker, Kabar, Cjo, Il Gorilla, First, che già conosco, avrò determinate impressioni.
Se io lo vado a fare con le stesse persone + Concubina, Tostarello, Nencio, Sterro, Gargasecca, Rix, Tesa, Rovermtb, Scratera, Pippixe, etc. etc. etc., delle quali conosco solamente un nickname, qualche foto e qualche caxxata scritta sul forum, pensi che le impressioni saranno le stesse ?
Per l'ennesima volta: non preoccupiamoci del percorso, speriamo in due belle giornate e pensiamo a divertirci e a stare insieme in allegria.
Più del percorso lungo mi preoccupa la cena del sabato sera :hahaha: :sumo: o-o :bleah: :espulso!: e se riuscirò a salire in sella la domenica mattina.


come non quotarti:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: parla una che tutte le volte prima di un raduno,deve farsi vedere da uno bravo:smile::smile::smile::smile::smile::smile: e tostarello puo confermarlo.......ma ho giurato a me stessa che sta volta non avrei pensato a niente:omertà::omertà::omertà::omertà: penserò solo a :i-want-t::i-want-t::i-want-t: passare tre giorni indimenticabili con persone nuove e vecchie
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
si lo sò,però tutti scrivono "sabato o domenica"...oppure "cena sabato"...nessuno che cita se arrivano il venerdi sera...anche se mi sembra scontato visto che si parte la mattina presto del sabato,quindi...
Se il venerdì pomeriggio arrivi presto ti porto a fare il lungo, così il sabato non avrai sorprese :smile: :smile: :smile:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
impressioni:
Se io, che già lo conosco, lo vado a fare tutto con gioiobiker, kabar, cjo, il gorilla, first, che già conosco, avrò determinate impressioni.
Se io lo vado a fare con le stesse persone + concubina, tostarello, nencio, sterro, gargasecca, rix, tesa, rovermtb, scratera, pippixe, etc. Etc. Etc., delle quali conosco solamente un nickname, qualche foto e qualche caxxata scritta sul forum, pensi che le impressioni saranno le stesse ?
Per l'ennesima volta: Non preoccupiamoci del percorso, speriamo in due belle giornate e pensiamo a divertirci e a stare insieme in allegria.
Più del percorso lungo mi preoccupa la cena del sabato sera :hahaha: :sumo: O-o :bleah: :espulso!: E se riuscirò a salire in sella la domenica mattina.

quoto alla stra-grandissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo