Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cmq anche monto i flat...e i nose press girando verso sinistra mi vengono decenti,quelli verso destra quasi uno schifo...dipende anche dal terreno...

però certo non vado a mettere i flat...GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!!mi trovo da dio con i flat in discesa... e chi se ne frega di tirare i pedali in salita... :smile:

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
..è soprattutto una questione di manico...che io non ho!
(però non ci ho mai provato!!)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
la traduzione di nose press è "naso stampato" o "stampa del naso"
intendendo che è piuttosto facile andarsi a stampare il naso a terra?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..è soprattutto una questione di manico...che io non ho!
(però non ci ho mai provato!!)

la traduzione di nose press è "naso stampato" o "stampa del naso"
intendendo che è piuttosto facile andarsi a stampare il naso a terra?

Nulla di difficile. Basta applicarcisi un pò, con pazienza e si impara. Meglio se si prova inizialmente su un prato ove eventuali errori finiscono sul "morbido". Inizialmente bisognerebbe imparare il surplace, cioè stare fermi sulla bici senza mettere i piedi a terra.
Discorso diverso è riuscire ad eseguirlo come questo qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2725041&postcount=1[/URL]
Lì ci vuole un certo manico ;-), ma con tempo, tigna e passione si può migliorare sempre in tutto.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Nulla di difficile. Basta applicarcisi un pò, con pazienza e si impara. Meglio se si prova inizialmente su un prato ove eventuali errori finiscono sul "morbido". Inizialmente bisognerebbe imparare il surplace, cioè stare fermi sulla bici senza mettere i piedi a terra.
Discorso diverso è riuscire ad eseguirlo come questo qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2725041&postcount=1[/URL]
Lì ci vuole un certo manico ;-), ma con tempo, tigna e passione si può migliorare sempre in tutto.

:spetteguless: qualche post indietro ho scritto che conta lo spirito per divertirsi al prossimo raduno, e di lasciar perdere i dati relativo al percorso...... dopo aver visto il video che hai linkato :paur: ci ho leggermente ripensato...... parliamone molto di questo giro..... perché se è questo il livello :!: , lascio a casa la bici e mi porto le pedule.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo