Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
perchè?beh perchè uscendo in bici(17kg) con altri biker XC con bici da 10 kg scarsi,e una gamba da pedalatori,sò che è dura fare i loro giri,che in pratica sono quasi più leggeri del giro del raduno...cioè sò cosa mi aspetta...e cmq non vedo l'ora di venire,ma cosi sò che non riuscirò a fare il giro,forse forse lo faccio a piedi... :))):
C'è un ragazzo di 17 anni nel Forum , GOGO, che ho visto partecipare alla Stronkaciui tutte le due volte che vi ho preso parte
al quale avevano rubato la bike da xc ed ha pedalato con quella che gli rimaneva...un Ancillottona da non so quanti kg;
bhè si è fatto tutte (tutte!) le salite a piedi e si è divertito in tutte le discese.
E' diventato un eroe (si fa per dire) della manifestazione ...semplicemente perchè in ogni momento, fra le gocce di sudore, splendeva sempre un sorriso.
[URL="http://picasaweb.google.it/GattoQ/Stronkaciui4Ott09#5390548509347012866"][URL]http://picasaweb.google.it/GattoQ/Stronkaciui4Ott09#5390548509347012866[/URL][/URL]

Secondo me è andato ben oltre quello che è l'animo giusto con il quale affrontare certi appuntamenti.
E poi sicuramente c'erano tanti altri che con i vari timori in mente (io in primis) hanno voluto essere presenti al momento, indipendentemente dal portare a termine o meno il percorso...
a molti interessava il ristoro di mezzo...:-)

Secondo me ti stai facendo troppe fisime.
(non è salutare alla tua età...non è salutare comunque! ;-) )

(e con questo non ti voglio più rispondere! :omertà:)
 

Allegati

  • IMG_12771.jpg
    IMG_12771.jpg
    63,3 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
C'è un ragazzo di 17 anni nel Forum , GOGO, che ho visto partecipare alla Stronkaciui tutte le due volte che vi ho preso parte
al quale avevano rubato la bike da xc ed ha pedalato con quella che gli rimaneva...un Ancillottona da non so quanti kg;
bhè si è fatto tutte (tute!) le salite a piedi e si è divertito in tutte le discese.
E' diventato un eroe (si fa per dire) della manifestazione ...semplicemente perchè in ogni momento, fra le gocce di sudore, splendeva sempre un sorriso.
http://picasaweb.google.it/GattoQ/Stronkaciui4Ott09#5390548509347012866http://picasaweb.google.it/GattoQ/Stronkaciui4Ott09#5390548509347012866[url]http://picasaweb.google.it/GattoQ/Stronkaciui4Ott09#5390548509347012866[/URL]

Secondo me è andato ben oltre quello che è l'animo giusto con il quale affrontare certi appuntamenti.
E poi sicuramente c'erano tanti altri che con i vari timori in mente (io in primis) hanno voluto essere presenti al momento, indipendentemente dal portare a termine o meno il percorso...
a molti interessava il ristoro di mezzo...:-)

Secondo me ti stai facendo troppe fisime.
(non è salutare alla tua età...non è salutare comunque! ;-) )

(e con questo non ti voglio più rispondere! :omertà:)

gatto io e le fisime non andiamo d'accordo...anzi,già solo per il fatto che esco con i biker della mia zona,mooolto XC,fa di me uno che le fisime se le fa "solo per dire"...perchè poi partecipo a tutto...ovviamente distruggendomi ma con mooooltissima felicità...quindi al raduno verrò anche se ci fosse da scalare l'everest,magari mentre saliamo vi mando tutti a :omertà: per la salita,ma poi cmq vi vorrò bene... :smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
gatto io e le fisime non andiamo d'accordo...anzi,già solo per il fatto che esco con i biker della mia zona,mooolto XC,fa di me uno che le fisime se le fa "solo per dire"...perchè poi partecipo a tutto...ovviamente distruggendomi ma con mooooltissima felicità...quindi al raduno verrò anche se ci fosse da scalare l'everest,magari mentre saliamo vi mando tutti a :omertà: per la salita,ma poi cmq vi vorrò bene... :smile:

...ed allora perchè tante richieste? :omertà::omertà::omertà:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...ed allora perchè tante richieste? :omertà::omertà::omertà:

giusto per capire cosa mi aspetta...e per capire se si riesce a fare e se non ci riesco cosa mi aspetta....cmq direi che si può fare...
diciamo che nella mia posizione è sempre meglio informarsi... :smile:


@Tesa, @Rix: questo è parlare ! Così sì che mi piacete ! Dai, che il primo giorno arriveremo solo a 1000 mt s.l.m.
Ops, un'altra anticipazione :omertà:

beh se non hai lasciato uno zero dopo i 3 gia scritti direi che si può fare ... :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Spumante ? No grazie. Meglio se porti una pinta di Ichnusa :il-saggi:


e cannnnnnnonau:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



quoto tutti quanti,ma capisco pure chi dice che vorrebbe sapere di che morte deve morire:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ad esempio:spetteguless::spetteguless: se mi trovassi come sorpresa una discesa molto ma molto free free,potrei restare offesa......ma di brutto brutto brutto,:smile::smile::smile::smile::smile:ma siccome so che tra gli organizzatori ci sono persone in gamba.....penso positivo perchè son viva perchè son viva.....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
gatto io e le fisime non andiamo d'accordo...anzi,già solo per il fatto che esco con i biker della mia zona,mooolto XC,fa di me uno che le fisime se le fa "solo per dire"...perchè poi partecipo a tutto...ovviamente distruggendomi ma con mooooltissima felicità...quindi al raduno verrò anche se ci fosse da scalare l'everest,magari mentre saliamo vi mando tutti a :omertà: per la salita,ma poi cmq vi vorrò bene... :smile:

guarda sabato ho partecipato a un giro bellissimooooooooo,per fortuna l'ho fatto,perchè all'inizio ero titubante,62km per 1500m dlv,è stata la mia prima volta ,non avevo mai fatto tanto dislivello(forse sarò arrivata a 1200-1300 con Rocca Calascio http://picasaweb.google.it/pippybiker/RoccaCalascio# ) anche perchè l'allenamento non era il massimo.......però sono contenta,a fine giro avevo l'adrenalina a mille:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
http://picasaweb.google.it/gaggina/GiroDelSirente#
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
guarda sabato ho partecipato a un giro bellissimooooooooo,per fortuna l'ho fatto,perchè all'inizio ero titubante,62km per 1500m dlv,è stata la mia prima volta ,non avevo mai fatto tanto dislivello(forse sarò arrivata a 1200-1300 con Rocca Calascio [url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/RoccaCalascio#[/URL] ) anche perchè l'allenamento non era il massimo.......però sono contenta,a fine giro avevo l'adrenalina a mille:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

[url]http://picasaweb.google.it/gaggina/GiroDelSilente#[/URL]

beh concu però tu c'hai il fisico... :-) ...pensa se ti trovassi davanti o sapessi di dover farti una pista di dh per tornare a casa...beh io mi ci divertirei ma mi sà che tu ti faresti portare in spalla...nel senso che il 99% delle persone che parteciperanno al raduno si troveranno sicuramente
bene perchè cmq sono biker "tendenti" all'XC...al contrario di quell'1% che è molto piu FR...

tanto per dirla in modo grezzotto...

cmq a stò punto non me ne frega...tanto sarete voi altri a dovermi sopportare con le varie imprecazioni...io dovrò "solo" pedalare o camminare... :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
guarda sabato ho partecipato a un giro bellissimooooooooo,per fortuna l'ho fatto,perchè all'inizio ero titubante,62km per 1500m dlv,è stata la mia prima volta ,non avevo mai fatto tanto dislivello(forse sarò arrivata a 1200-1300 con Rocca Calascio [url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/RoccaCalascio#[/URL] ) anche perchè l'allenamento non era il massimo.......però sono contenta,a fine giro avevo l'adrenalina a mille:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

[url]http://picasaweb.google.it/gaggina/GiroDelSilente#[/URL]


Mi scusi...:nunsacci:...la posso toccare??????

Non vorrei fare il "maestro" della situazione.....ma il monte è il Sirente.....:omertà:....Silente è il Preside di Harry Potter..........:il-saggi:

:smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
beh concu però tu c'hai il fisico... :-) ...pensa se ti trovassi davanti o sapessi di dover farti una pista di dh per tornare a casa...beh io mi ci divertirei ma mi sà che tu ti faresti portare in spalla...nel senso che il 99% delle persone che parteciperanno al raduno si troveranno sicuramente
bene perchè cmq sono biker "tendenti" all'XC...al contrario di quell'1% che è molto piu FR...

tanto per dirla in modo grezzotto...

cmq a stò punto non me ne frega...tanto sarete voi altri a dovermi sopportare con le varie imprecazioni...io dovrò "solo" pedalare o camminare... :smile:
Il successo di un raduno lo si ha quando XC, FRer, DHer e mettici tutti quelli che ti pare, partecipano tutti insieme allo stesso percorso.
I primi sfottono gli altri in salita, gli altri li sbeffeggiano in discesa. :smile:

A dire il vero, in un raduno che non sia specifico (per FR, per XC o per DH) la differenza tra queste tipologie di bikers non è nemmeno opportuna. :il-saggi:

Come aveva saggiamente suggerito il saggio "micio", non dilunghiamoci in questi dettagli e parliamo di "cose" importanti: questo topic è o non è dedicato al cazzeggio? :smile:

I dettagli dei percorsi li troverai al primo post del topic "serio" mano a mano che verranno definiti.

P.S. ora che ti sei "esposto" vedi di allenarti, saranno (saremo) in molti che cercheranno (cercheremo) di metterti alla frusta in salita! :soffriba:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
beh concu però tu c'hai il fisico... :-) ...pensa se ti trovassi davanti o sapessi di dover farti una pista di dh per tornare a casa...beh io mi ci divertirei ma mi sà che tu ti faresti portare in spalla...nel senso che il 99% delle persone che parteciperanno al raduno si troveranno sicuramente
bene perchè cmq sono biker "tendenti" all'XC...al contrario di quell'1% che è molto piu FR...

tanto per dirla in modo grezzotto...

cmq a stò punto non me ne frega...tanto sarete voi altri a dovermi sopportare con le varie imprecazioni...io dovrò "solo" pedalare o camminare... :smile:


è stata dura anche per me,fiditi.........

p.s.

lo sai che l'anno scorso mentre facevo una discesa,a un certo punto non ce la facevo piu,ho chiesto un passaggio a un trattore.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
è stata dura anche per me,fiditi.........

p.s.

lo sai che l'anno scorso mentre facevo una discesa,a un certo punto non ce la facevo piu,ho chiesto un passaggio a un trattore.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

concu ho visto la foto... :-)

Il successo di un raduno lo si ha quando XC, FRer, DHer e mettici tutti quelli che ti pare, partecipano tutti insieme allo stesso percorso.
I primi sfottono gli altri in salita, gli altri li sbeffeggiano in discesa. :smile:

A dire il vero, in un raduno che non sia specifico (per FR, per XC o per DH) la differenza tra queste tipologie di bikers non è nemmeno opportuna. :il-saggi:

Come aveva saggiamente suggerito il saggio "micio", non dilunghiamoci in questi dettagli e parliamo di "cose" importanti: questo topic è o non è dedicato al cazzeggio? :smile:

I dettagli dei percorsi li troverai al primo post del topic "serio" mano a mano che verranno definiti.

P.S. ora che ti sei "esposto" vedi di allenarti, saranno (saremo) in molti che cercheranno (cercheremo) di metterti alla frusta in salita! :soffriba:

se potessi allenarmi tutti i gironi lo fareiii.ma nun se pò fà...quindi faccio il possibile...
ok per la frusta in salita...ma se poi la frusta la utilizziamo per attaccare la mia bici alla vostra per un traino in salita??? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo