No, basterebbe legarti bene!però mi dovrebbe anestetizzare..........
No, basterebbe legarti bene!però mi dovrebbe anestetizzare..........
:smileIn effetti...
Dovrebbe- lo Sceriffo - almeno allenarsi un po', vuoi per recuperare la forma fisica post infortunio, vuoi per il mezzo complettamente nuovo.
Il rischio è di vedere la giovine e simpatica ConCu svolazzare in aria a destra e a manca finchè il NOSE non viene chiuso. E non è simpatico....
ho visto...... forse riesco a tenere la tua andatura.
In effetti...
Dovrebbe- lo Sceriffo - almeno allenarsi un po', vuoi per recuperare la forma fisica post infortunio, vuoi per il mezzo complettamente nuovo.
Il rischio è di vedere la giovine e simpatica ConCu svolazzare in aria a destra e a manca finchè il NOSE non viene chiuso. E non è simpatico....
la traduzione di nose press è "naso stampato" o "stampa del naso"
intendendo che è piuttosto facile andarsi a stampare il naso a terra?
Pagando il giusto potrai usufruire dell'imperdibile emozione di fare da copilota in discesa allo sheriffo Muldox:
Tonweya ha scritto:Mentre io pedalavo ne avete fatte di chiacchiere !!!
Tesa ha scritto:Concu, certo che un pò più veloce non guasterebbe!!!
@ ma com'è che non vedo donzelle nella lista?le vostre fidanzate non le portate?vi minaccio miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,apro un topic per cercare donzelle per il raduno
Ah beh immagino!ma era pure esposto........altrimenti sarei andata come le palle di fuoco
A beh forse go capio chi se!mimetizzata ma almeno una c'è...... cerca e trova
mimetizzata ma almeno una c'è...... cerca e trova
Che ne dici di aprire un topic nella sezione veneto per far venire un pò di veneti al raduno?
ok adesso invio un messaggio privato a tuttinon avrebbe più visibilità delle 2 discussioni ufficiali già aperte.
Se non aderiscono vuol dire che non possono oppure non sono interessati, ma non mancano solo i veneti all'appello........ 35 persone iscritte su oltre 65 mila iscritti al forum...... ci pensi tu a sollecitare chi manca ?
mimetizzata ma almeno una c'è...... cerca e trova
Io non ho capito l'indizio... anche se so chi è
scommetto che sei andata a guardare il numero 18 nella lista degli iscrittichi è????????????????????????????????????non l'ho capito