Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Puah!!! Paurosi. Concubina vi farà vedere lei come si scende in percorsi del genere :smile: :smile: :smile:

sarò il suo primo tifoso...... ho grande ammirazione e stima di chi ha tecnica da vendere :freeride:. Comunque ..... se non ci fossero quelli scarsi come :specc: me passerebbero inosservate le doti di quelli veramente bravi.
Vedremo dai..... magari è meno peggio di quel che pensiamo.

@ Gatto..... controlleremo il gruppo da dietro :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Samuelgol ha scritto:
Puah!!! Paurosi. Concubina vi farà vedere lei come si scende in percorsi del genere

a piedi!!!!!!!!!!!!hahahahhahahahahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Tesa ha scritto:
scenderà con la corda da rampicata per paura di cadere

ma anche mai!!!!!!!c'ho le vertigini pure dal balcone di casa :smile::smile::smile::smile:


Gargasecca ha scritto:
Ragazzi...........Concubina.............

Parola del maestro.......


mhhhhhhh amhhhhhhhhhhh amhhhhhhhhhhhh amhhhhhhhhhhhhh
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
sarò il suo primo tifoso...... ho grande ammirazione e stima di chi ha tecnica da vendere :freeride:. Comunque ..... se non ci fossero quelli scarsi come :specc: me passerebbero inosservate le doti di quelli veramente bravi.
Vedremo dai..... magari è meno peggio di quel che pensiamo.

@ Gatto..... controlleremo il gruppo da dietro :celopiùg:



no aspettate,io c'ho pauraaaaaaaaaaaaaa in discesa sono inguardabile.......


Circeo 12-02.2010 on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: Ircano

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
no aspettate,io c'ho pauraaaaaaaaaaaaaa in discesa sono inguardabile.......

Pagando il giusto potrai usufruire dell'imperdibile emozione di fare da copilota in discesa allo sheriffo Muldox:

08156b.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Pagando il giusto potrai usufruire dell'imperdibile emozione di fare da copilota in discesa allo sheriffo Muldox:

08156b.jpg

l'idea di essere il copilota dello sceriffo è allettante...... ma la posizione non è molto rassicurante ..... dove finirà :nunsacci:quando farà i famosissimi nose press ?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
l'idea di essere il copilota dello sceriffo è allettante...... ma la posizione non è molto rassicurante ..... dove finirà :nunsacci:quando farà i famosissimi nose press ?

In effetti...

Dovrebbe- lo Sceriffo - almeno allenarsi un po', vuoi per recuperare la forma fisica post infortunio, vuoi per il mezzo complettamente nuovo.
Il rischio è di vedere la giovine e simpatica ConCu svolazzare in aria a destra e a manca finchè il NOSE non viene chiuso. E non è simpatico....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo