Conoscendo i pazzi di castel del rio
direi che più o meno.... ci siamo!
evvai!!!!!!!!!!!!!!! magari con salita in macchina...
Conoscendo i pazzi di castel del rio
direi che più o meno.... ci siamo!
Contagheevvai!!!!!!!!!!!!!!! magari con salita in macchina...
Puah!!! Paurosi. Concubina vi farà vedere lei come si scende in percorsi del genere
...
Ma il giro del raduno non è circa così vero?
@ Gatto..... controlleremo il gruppo da dietro
Si anche io mi arrapo ma so che non ce la farò mai a farli!ma magari!
non mi fate vedere questi percorsi che mi arrapo
neanche l'ingleseai dont spick bassanese del grappa...
non mi fate vedere questi percorsi che mi arrapo
no il bello dei video è che c'erano delle persone affianco a lui che volevano insegnarli qualcosaio solo a vederlo sono caduto.... dalla sedia...
no il bello dei video è che c'erano delle persone affianco a lui che volevano insegnarli qualcosa
Adesso tutto è chiaronon erano li per insegnare...... ma per raccogliere i pezzi.
Samuelgol ha scritto:Puah!!! Paurosi. Concubina vi farà vedere lei come si scende in percorsi del genere
Tesa ha scritto:scenderà con la corda da rampicata per paura di cadere
Gargasecca ha scritto:Ragazzi...........Concubina.............
Parola del maestro.......
sarò il suo primo tifoso...... ho grande ammirazione e stima di chi ha tecnica da vendere . Comunque ..... se non ci fossero quelli scarsi come me passerebbero inosservate le doti di quelli veramente bravi.
Vedremo dai..... magari è meno peggio di quel che pensiamo.
@ Gatto..... controlleremo il gruppo da dietro
no aspettate,io c'ho pauraaaaaaaaaaaaaa in discesa sono inguardabile.......
no aspettate,io c'ho pauraaaaaaaaaaaaaa in discesa sono inguardabile.......
Pagando il giusto potrai usufruire dell'imperdibile emozione di fare da copilota in discesa allo sheriffo Muldox:
l'idea di essere il copilota dello sceriffo è allettante...... ma la posizione non è molto rassicurante ..... dove finirà quando farà i famosissimi nose press ?
però mi dovrebbe anestetizzare..........Pagando il giusto potrai usufruire dell'imperdibile emozione di fare da copilota in discesa allo sheriffo Muldox: