Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti,

mi auguro che i partecipanti a questo evento abbiano lo spirito per il quale (credo) un raduno viene concepito e organizzato :-x...... conoscere o ritrovare persone con la tua stessa passione :celopiùg:, che per mesi o per anni identifichi solo attraverso un avatar :pc: o per i post che scrive :omero:
Non mi preoccupererei quindi dei chilometri o dei dislivelli dei giri che gli organizzatori stanno predisponendo :cucù:, sicuramente più di tutto conterà l'entusiasmo con cui tutti affronteremo questo w.e. in sella alle nostre amate mtb :i-want-t:
a presto o-o
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao a tutti,

mi auguro che i partecipanti a questo evento abbiano lo spirito per il quale (credo) un raduno viene concepito e organizzato :-x...... conoscere o ritrovare persone con la tua stessa passione :celopiùg:, che per mesi o per anni identifichi solo attraverso un avatar :pc: o per i post che scrive :omero:
Non mi preoccupererei quindi dei chilometri o dei dislivelli dei giri che gli organizzatori stanno predisponendo :cucù:, sicuramente più di tutto conterà l'entusiasmo con cui tutti affronteremo questo w.e. in sella alle nostre amate mtb :i-want-t:
a presto o-o
Giusto! Un discorso degno di essere nel primo post :cucù:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
beh concu però tu c'hai il fisico... :-) ...pensa se ti trovassi davanti o sapessi di dover farti una pista di dh per tornare a casa...beh io mi ci divertirei ma mi sà che tu ti faresti portare in spalla...nel senso che il 99% delle persone che parteciperanno al raduno si troveranno sicuramente
bene perchè cmq sono biker "tendenti" all'XC...al contrario di quell'1% che è molto piu FR...

tanto per dirla in modo grezzotto...

cmq a stò punto non me ne frega...tanto sarete voi altri a dovermi sopportare con le varie imprecazioni...io dovrò "solo" pedalare o camminare... :smile:

Mi prendo pubblicamente la responsabilità di fargli da spalla al povero Rix che si preocupa tanto per ste salite...:rosik:

Rix... a leggere i tuoi post mi sembra di vederti dal vivo in uno stato crescente d'agitazione psicomotria man-mano che s'avvicina IL GIORNO...:smile::celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga questo no...piuttosto me la prendo a ridere...però vi faccio capire di che parlo...
questa è la foto con relativa scritta che mi hanno fatto i miei amici XCicchettari dopo una salita di circa 20km per circa 700 metri di dislivello,niente di che lo sò,ma lì ero davvero messo senza allenamento...e mancava ancora mezzo giro,cioè 8 km circa per 700metri di dislivello...tra l'altro non ce l'ho fatta e dopo un'altra metà percorso ho rigirato...





l'altro giorno ci siamo tornati e mi sono fatto solo la parte che la prima volta non feci...e la differenza senza e con un minimo di allenamento si fa sentire... :-)

azzarderei a dire che probabilmente con più calma me la sarei fatta tutta... P O W E R ! ! ! :smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
raga questo no...piuttosto me la prendo a ridere...però vi faccio capire di che parlo...
questa è la foto con relativa scritta che mi hanno fatto i miei amici XCicchettari dopo una salita di circa 20km per circa 700 metri di dislivello,niente di che lo sò,ma lì ero davvero messo senza allenamento...e mancava ancora mezzo giro,cioè 8 km circa per 700metri di dislivello...tra l'altro non ce l'ho fatta e dopo un'altra metà percorso ho rigirato...





l'altro giorno ci siamo tornati e mi sono fatto solo la parte che la prima volta non feci...e la differenza senza e con un minimo di allenamento si fa sentire... :-)

azzarderei a dire che probabilmente con più calma me la sarei fatta tutta... P O W E R ! ! ! :smile:
.azzolina ! Non hai nemmeno la panza da tirarti dietro, e ti lamenti pure! Te sei tra quelli che dovranno fare il doppio giro: anda e rianda:i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ah e contate anche che io ho i flat :cucù: perchè come ho detto prima io ho una bici da XC ma tendo al FR, quindi mi sono preso pedali flat e fiveten :cucù: :cucù:

la domanda viene spontanea...perchè non ti sei preso una bici un pò più discesistica,tipo una 120+120 almeno... :spetteguless:

.azzolina ! Non hai nemmeno la panza da tirarti dietro, e ti lamenti pure! Te sei tra quelli che dovranno fare il doppio giro: anda e rianda:i-want-t:

la panza ce l'ha la mia bici...quello è il problema... :-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
raga questo no...piuttosto me la prendo a ridere...però vi faccio capire di che parlo...
questa è la foto con relativa scritta che mi hanno fatto i miei amici XCicchettari dopo una salita di circa 20km per circa 700 metri di dislivello,niente di che lo sò,ma lì ero davvero messo senza allenamento...e mancava ancora mezzo giro,cioè 8 km circa per 700metri di dislivello...tra l'altro non ce l'ho fatta e dopo un'altra metà percorso ho rigirato...





l'altro giorno ci siamo tornati e mi sono fatto solo la parte che la prima volta non feci...e la differenza senza e con un minimo di allenamento si fa sentire...

azzarderei a dire che probabilmente con più calma me la sarei fatta tutta... P O W E R ! ! ! :smile:


il segreto è proprio questo,bisogna imparare a gestire le proprie forze,soprattutto non bisogna mai andare dietro a chi è piu forte di te,bisogna lasciarlo andare,e salire con il proprio passo,vedrai che a fine giro avrai ancora forze:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
la domanda viene spontanea...perchè non ti sei preso una bici un pò più discesistica,tipo una 120+120 almeno... :spetteguless:
Non avevo soldi!!! :smile::smile::smile:
Io monterei i pedali con gli attacchi: son sicuro che lo Sceriffo appena ti vede ti prova il nose press e se non riesci farlo...:freeride::soffriba:

...altro che succhiare muschio dai sassi....:omertà:
Cmq credo che prima del raduno mi prendo anche i pedali con gli attacchi!
E il nose press lo so fare, dopo tantissime prove mi riesce abbastanza bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo