Raduno del forum 2010: il topic finale!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Tonweya ha scritto:
Martedì 13: simulazione del percorso del sabato

ebbbravi,aspetto con ansia

apenseri ha scritto:
Per colpa (merito) tuo, sembra che il percorso diventi un tantino più impegnativo......Ripeto: GRANDE!

maremma maiala......già domani mi aspetta una bella pedalatina,vediamo come girano le gambette,sarà duuuuuuura,vado a fare il giro del Sirente

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
gatto ok...ma che la sorpresa sia positiva...

gia quei dati a me andrebbero bene per il giro del sabato...figuriamoci come sarà il sabato visto quello della domenica...

il problema della sorpresa,è che chi ha una certa autonomia,deve un minimo organizzarsi...se ad esempio dicessi ai più pedalatori che gli aspetta una salita di 8000 metri di dislivello per 90 km...cosa direbbero?e se se la ritrovassero come sorpresa? :-) ...io volevo saperlo giusto per non andarmi a cercare un harakiri... :smile:

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
RIX

perchè così giovane e così pessimista????

E perchè così ansioso per un avvenimento che dovrebbe essere considerato un "bel gioco" ???

Stai tranquillo!

Sto tranquillo io che in mtb sono un ...sandrone!!! ;-)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
RIX

perchè così giovane e così pessimista????

E perchè così ansioso per un avvenimento che dovrebbe essere considerato un "bel gioco" ???

Stai tranquillo!

Sto tranquillo io che in mtb sono un ...sandrone!!! ;-)

perchè?beh perchè uscendo in bici(17kg) con altri biker XC con bici da 10 kg scarsi,e una gamba da pedalatori,sò che è dura fare i loro giri,che in pratica sono quasi più leggeri del giro del raduno...cioè sò cosa mi aspetta...e cmq non vedo l'ora di venire,ma cosi sò che non riuscirò a fare il giro,forse forse lo faccio a piedi... :))):

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
perchè?beh perchè uscendo in bici(17kg) con altri biker XC con bici da 10 kg scarsi,e una gamba da pedalatori,sò che è dura fare i loro giri,che in pratica sono quasi più leggeri del giro del raduno...cioè sò cosa mi aspetta...e cmq non vedo l'ora di venire,ma cosi sò che non riuscirò a fare il giro,forse forse lo faccio a piedi... :))):
Mettere il piede a terra mica è un'onta ! Anzi, farlo ogni tanto, rilassa la prostata :medita:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo