...potevi anche dirlo prima...Mi scuso per il ritardo, ma sono andato a godermi 4 giorni di sci in Val di Fassa, anche se la sciatica ha continuato a mordere, mordere, mordere....
...potevi anche dirlo prima...Mi scuso per il ritardo, ma sono andato a godermi 4 giorni di sci in Val di Fassa, anche se la sciatica ha continuato a mordere, mordere, mordere....
tornerei su dal 23 dicembre al 4 gennaio........potevi anche dirlo prima......
Per forza, eri là davanti a battagliare con i racing !anche se non mi si vede manco una volta
Per forza, eri là davanti a battagliare con i racing !
ecco perchè stavolta mi si vede
bei ricordi, bello anche questo, ora non resta che il video della discesa
ciao o-o
che belloooooooooooooooooooooo,ho voglia di raduno,ragazzi ma quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
io non ero davanti era 100% che era in polposition con piraz......io ero nel gruppo con il bambi!Per forza, eri là davanti a battagliare con i racing !
io non ero davanti era 100% che era in polposition con piraz......io ero nel gruppo con il bambi!
prima cosa ho fatto quasi tutto il giro con il morri e te gioio poi voi in discesa vi ho dato un perchè stavo con il morri e igor nella salita li ho staccati e ho raggiunto pirazzoli e company
PS iso era con me da piraz
Mi scuso per il ritardo, ma sono andato a godermi 4 giorni di sci in Val di Fassa, anche se la sciatica ha continuato a mordere, mordere, mordere....
Qui
raduno del Forum - 26 settembre 2010 - 1^ parte on Vimeo
la terza parte del video.
Saluti a tutti e complimenti ai romani per il bel giro che hanno fatto fare a Jack11
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?