Sì, mi sei sembrato leggermente affaticato
Nei prossimi pezzi ti si vede sicuramente di più
un tantino-ino-ino affaticato eh?!?!?!
Sì, mi sei sembrato leggermente affaticato
Nei prossimi pezzi ti si vede sicuramente di più
Le chicche del primo video in ordine di apparizione :
2. Scrollata ripetuta a Monte La Fine
Quando becco OneromLe chicche del primo video in ordine di apparizione :
5. Le ultime parole famose
Per il prossimo anno invocherò la presenza di FlurinCerto che ce li fai sudare di più della novella sfizzera del Ser Pecora !!!
Stefano
......4. Concu che si rifocilla in mezzo a 50 bikers con
Calma, io uso Vimeo Free (c'è la recessione), che mi da la possibilità di aggiungere video per 500 mb alla settimana, quindi fino a domenica ho esaurito il bonus , anche se la seconda parte del video, relativa alla giornata del sabato, è già pronta.dai Ton vai con gli altri video... ...sono proprio curioso...
Calma, io uso Vimeo Free (c'è la recessione), che mi da la possibilità di aggiungere video per 500 mb alla settimana, quindi fino a domenica ho esaurito il bonus , anche se la seconda parte del video, relativa alla giornata del sabato, è già pronta.
Dovete pazientare.
Scarica Real Player gratuito e a fine installazione ogni qual volta vedi un video compare una tendina in alto a destra che ti chiede se vuoi scaricare il filmato (in formato Real Player, poi devi convertirlo in .avi o .mpg o....)ciao a tutti..... ho visto la prima parte.... e mi sono visto anche arrivare pedalando in cima al Monte La Fine.
Attendo impaziente la seconda parte del primo giorno, la prima parte del secondo giorno e la seconda parte del secondo giorno .... dai, che prima del prossimo raduno ce la faremo a vedere tutto il film.
domanda..... ma è possibile fare il download del video ??
Ho capito (forse) per quale motivo mi sono venute le righe nere tutt'intorno.Io lo vedo così anche su Vimeo