Raduno del forum 2010: il topic finale!

Miellino

Biker superioris
Le chicche del primo video in ordine di apparizione :
1. Haplo su da Morara con una mano sola, "ruotino" da 24" e cellulare in mano :sborone::-? (e pensare che io lo facevo a spinta l'utimo pezzo)
2. Scrollata ripetuta a Monte La Fine :smile::smile:
3. Zoomata del Cameramen su Concubina non appena arriva a Monte La Fine :smile::smile:
4. Concu che si rifocilla in mezzo a 50 bikers :sbavon: con :spetteguless: :smile::smile:
5. Le ultime parole famose :sculacci:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
dai Ton vai con gli altri video... :spetteguless: ...sono proprio curioso...
Calma, io uso Vimeo Free (c'è la recessione), che mi da la possibilità di aggiungere video per 500 mb alla settimana, quindi fino a domenica ho esaurito il bonus :arrabbiat:, anche se la seconda parte del video, relativa alla giornata del sabato, è già pronta.
Dovete pazientare.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao a tutti..... ho visto la prima parte.... e :cucù: mi sono visto anche arrivare pedalando in cima al Monte La Fine.
Attendo impaziente la seconda parte del primo giorno, la prima parte del secondo giorno e la seconda parte del secondo giorno :nunsacci: .... dai, che prima del prossimo raduno ce la faremo a vedere tutto il film.

:nunsacci: domanda..... ma è possibile fare il download del video ??
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ciao a tutti..... ho visto la prima parte.... e :cucù: mi sono visto anche arrivare pedalando in cima al Monte La Fine.
Attendo impaziente la seconda parte del primo giorno, la prima parte del secondo giorno e la seconda parte del secondo giorno :nunsacci: .... dai, che prima del prossimo raduno ce la faremo a vedere tutto il film.

:nunsacci: domanda..... ma è possibile fare il download del video ??
Scarica Real Player gratuito e a fine installazione ogni qual volta vedi un video compare una tendina in alto a destra che ti chiede se vuoi scaricare il filmato (in formato Real Player, poi devi convertirlo in .avi o .mpg o....)
Io almeno faccio così; è comodo e veloce.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Io lo vedo così anche su Vimeo
2j26fs6.png
Ho capito (forse) per quale motivo mi sono venute le righe nere tutt'intorno.
Appena ho 500 MB liberi lo sostituisco, così poi potrete scaricarvelo senza la cornice nera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo