...potevi anche dirlo prima......Mi scuso per il ritardo, ma sono andato a godermi 4 giorni di sci in Val di Fassa, anche se la sciatica ha continuato a mordere, mordere, mordere....
...potevi anche dirlo prima......Mi scuso per il ritardo, ma sono andato a godermi 4 giorni di sci in Val di Fassa, anche se la sciatica ha continuato a mordere, mordere, mordere....
tornerei su dal 23 dicembre al 4 gennaio........potevi anche dirlo prima......
Per forza, eri là davanti a battagliare con i racing !anche se non mi si vede manco una volta
Per forza, eri là davanti a battagliare con i racing !
ecco perchè stavolta mi si vede
bei ricordi, bello anche questo, ora non resta che il video della discesa
ciao o-o
che belloooooooooooooooooooooo,ho voglia di raduno,ragazzi ma quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
io non ero davanti era 100% che era in polposition con piraz......io ero nel gruppo con il bambi!Per forza, eri là davanti a battagliare con i racing !
io non ero davanti era 100% che era in polposition con piraz......io ero nel gruppo con il bambi!
Attenti che poi si monta la testa "IL BRADIPO"
prima cosa ho fatto quasi tutto il giro con il morri e te gioio poi voi in discesa vi ho dato un perchè stavo con il morri e igor nella salita li ho staccati e ho raggiunto pirazzoli e company
PS iso era con me da piraz
Mi scuso per il ritardo, ma sono andato a godermi 4 giorni di sci in Val di Fassa, anche se la sciatica ha continuato a mordere, mordere, mordere....
Qui
raduno del Forum - 26 settembre 2010 - 1^ parte on Vimeo
la terza parte del video.
Saluti a tutti e complimenti ai romani per il bel giro che hanno fatto fare a Jack11