Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi chi ha fatto il giro lungo della domenica al raduno del forum, chi si ricorda le cascate di castiglioncelli? quelle che si vedevano dal così detto paese fantasma! ecco l'ultimo tratto del giro, con 2 foto, lo so fanno schifo, ma il freddo era tanto e la voglia di raidare pure.....per i locals illustro brevemente il giro: partenza castel del rio, montefune, negredola, castiglioncelli e cdr....tutto con la neve da montefune a castiglioncelli con la neve era un po' offlimit, ma molto bello, ma iper tecnico...100% ha fatto un volo di 5 metri giù da un precipizio, ma è ancora intero con un po' di maldischiena....

nell'ultima foto si può notare in basso a destra la nuova bestia: la coiler 2011, con la talas da 180!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
anche io volevo fare gli auguri a tutti.......spero che il raduno dell'anno prossimo si faccia in un posto accessibile.......non vedo l'ora!!


Auguri a tutti i forumendoli...alle famiglie, mogli, mariti, fidanzati/e, figli/e ecc.ecc.



Mauro
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
giro lungo del sabato, verso fine giro dopo il paese abbandonato 100% in azione!
salita per il paese abbandonato, 100% in action
le cascate di moraduccio dopo il disgelo!
 
Mi è venuta in mente una cosa adesso pensando al raduno del forum.
Può anche darsi che ci abbia già pensato qualcuno (dovrei rivedermi
tutti i post,ma visto che ci sono più di 100 pagine, l'impresa mi sem_
bra ardua assai). Volevo ringraziare quelli o quelle (più probabile) che
hanno cucinato le fantastiche crostate che ci attendevano a Castel
del Rio il sabato pomeriggio al ritorno dal giro in bici.
Quella di marmellata di castagne era SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!
Enrico, Muto2
 

Classifica mensile dislivello positivo