Ho visto che oggi mi dava 500 mb liberi e ne ho approfittatoma non avevi detto che fino a domenica non potevi caricarlo?
Ho visto che oggi mi dava 500 mb liberi e ne ho approfittatoma non avevi detto che fino a domenica non potevi caricarlo?
Il segreto non è andar forte, ma stare sempre vicino a quelli con la video-camerafantastico...il brutto è che in sto video non ci sono manco una volta, però...
Il segreto non è andar forte, ma stare sempre vicino a quelli con la video-camera
Nel secondo giorno perderai di valore, perchè inflazionatoquindi il secondo giorno sono un mito...sempre vicino a te...o eri tu sempre vicino a me... ............
cmq in questo video mi vedo 1,3"....
appena sono tutti pronti,vedrò di scaricarmeli...
Scarica Real Player gratuito e a fine installazione ogni qual volta vedi un video compare una tendina in alto a destra che ti chiede se vuoi scaricare il filmato (in formato Real Player, poi devi convertirlo in .avi o .mpg o....)
Io almeno faccio così; è comodo e veloce.
Ladies and gentlemen,
The Second One !
domanda..... ma è possibile fare il download del video ??
Si basta registrarsi su Vimeo, se si ha facebook non serve neanche quello e dopo sotto il video in basso a destra appare la scritta Download Video !, facile e veloce !
Real Player per quanto comodo visto che permette il download è di una pesantezza unica , piuttosto userei uno dei tantissimi plugin esistenti per i vari browser per scaricare i video nei siti che non lo permettono.
miellino scusa,io non ho facebook,ma magari mi collego con quello dei mio padre e me lo scarico,ma mica lo trovo il video sul facebook del mb-forum...mi sono rimbambito???
L'account di FB serve per loggarsi sul sito di Vimeo, senza bisogno di registrarsi anche a Vimeo !
Non ho detto che il video è anche su FB
ladies and gentlemen,
raduno del forum - 25 settembre 2010 - 2^ parte on vimeo
me successo anche a me, e appena l'ho visto gliel'ho rinfacciato e lui ha trovato questa scusa: era un canalina gigante, non sarei mai riuscito ad uscire!fantastico. Bravi. Sono 10 minuti che rido per la tozza di 100%. Per un anno almeno non ha diritto di parlare. Eheheheheh!
Soccia ec' manobbr!
me successo anche a me, e appena l'ho visto gliel'ho rinfacciato e lui ha trovato questa scusa: era un canalina gigante, non sarei mai riuscito ad uscire!