Raduno del forum 2010: il topic finale!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Miellino

Biker superioris
:nunsacci: domanda..... ma è possibile fare il download del video ??

Si basta registrarsi su Vimeo, se si ha facebook non serve neanche quello e dopo sotto il video in basso a destra appare la scritta Download Video !:il-saggi:, facile e veloce !

Real Player per quanto comodo visto che permette il download è di una pesantezza unica :arrabbiat: , piuttosto userei uno dei tantissimi plugin esistenti per i vari browser per scaricare i video nei siti che non lo permettono.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Si basta registrarsi su Vimeo, se si ha facebook non serve neanche quello e dopo sotto il video in basso a destra appare la scritta Download Video !:il-saggi:, facile e veloce !

Real Player per quanto comodo visto che permette il download è di una pesantezza unica :arrabbiat: , piuttosto userei uno dei tantissimi plugin esistenti per i vari browser per scaricare i video nei siti che non lo permettono.


miellino scusa,io non ho facebook,ma magari mi collego con quello dei mio padre e me lo scarico,ma mica lo trovo il video sul facebook del mb-forum...mi sono rimbambito??? :rosik:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
me successo anche a me, e appena l'ho visto gliel'ho rinfacciato e lui ha trovato questa scusa: era un canalina gigante, non sarei mai riuscito ad uscire!:smile::smile::smile::smile::smile:

cERTO MA MI SPIEGHI PERCHè C'è ENTRATO DENTRO DATO CHE ERA DIETRO DI ME E DOPO 2 METRI C'ERA UNA CURVA A 90 A DESTRA? vOLEVA FORSE SUPERARE?

Te lo dico io: è un gran manubrio il tuo amico 100%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo