eh, l'hai capito troppo tardi che bisognava stare nelle retrovie per essere ripreso....ehi...ma allora cero pure io....
No.Ma non c'è un video di sabato da metà in poi? (cioè dopo la pioggia)
Peccato... ci si poteva divertire con alcuni miei scivoloni e capitomboli.No.
Probabilmente questo è dovuto al fatto che Miellino ha avuto un grosso problema (forcellino), abbiamo perso tempo quindi dopo nessuno ha più pensato a filmare, ma a rientrare velocemente.
bello il video... ma quanto erano belle quelle discese!!! o-o
quella che dici penso che era la prima discesa del primo giorno per arrivare all'agriturismo monte la fine....anche la parte con tutte sponde altissime zig zag...
quella che dici penso che era la prima discesa del primo giorno per arrivare all'agriturismo monte la fine....
Prima di Natale sostituisco il primo con una versione larga come gli ultimi tre, senza la cornice nera intorno, che non so ancora per che motivo sia venutaraga cmq mi sono iscritto e scaricato molto facilemtne i video...
Prima di Natale sostituisco il primo con una versione larga come gli ultimi tre, senza la cornice nera intorno, che non so ancora per che motivo sia venuta
ah ok...io mi sarei accontentato di quello che gia c'è....cmq una domanda,come mai 2 me li ha salvati in un formato e due in un altro,ovvero vlc e wmv?
Prima di Natale sostituisco il primo con una versione larga come gli ultimi tre, senza la cornice nera intorno, che non so ancora per che motivo sia venuta