Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
troppo bello....sopratutto perchè tutta discesa....la parte piu bella....alla faccia di tutti quelli che erano sempre davanti... :smile: ...grande ton,grande la prima canzone...molto Guitar Hero e sopratutto...POWER!!! :free:

quando si farà il prossimo raduno?!?!?!?!?! :-)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Gran bei tratti nel 4 video!!
Incredibilmente puliti doppo le piogge di ven sera e sabato a metà giornata;
ottimi terreni.

Ma non c'è un video di sabato da metà in poi? (cioè dopo la pioggia)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
No.
Probabilmente questo è dovuto al fatto che Miellino ha avuto un grosso problema (forcellino), abbiamo perso tempo quindi dopo nessuno ha più pensato a filmare, ma a rientrare velocemente.
Peccato... ci si poteva divertire :hahaha:con alcuni miei scivoloni e capitomboli.
In compenso c'è anche il Sembola che ha visto...

Allegati

• GattoQ.jpg
    GattoQ.jpg
    62,3 KB · Visite: 8

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate una domanda...si diceva che per scaricare i video da Vimeo bastava l'account di facebook...ma io ho messo quello della mia ragazza ma non va...mi dice che sono errati...
a stò punto funziona o no?e se non si può fare cosi,basta iscriversi nel modo Free per scaricare i video?perchè a quel punto mi iscrivo...

Miellino

Biker superioris
Prima di Natale sostituisco il primo con una versione larga come gli ultimi tre, senza la cornice nera intorno, che non so ancora per che motivo sia venuta :nunsacci:

Che ne dici invece di postare tutti e quattro i video nel nuovo canale video del forum ? Mi sembra il posto più appropriato e in più non hai limitazioni se non quello dei 500mb a video

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo