Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cmq...parlando piu seriamente...sentiti un pò di Dream Theater,anche da you tube,quello che ti piace chiedi che le ho tutte... e ce ne sono infinite...

oppure sul genere dance/house,sempre su you tube basta che scrivi tipo estate 2010 e ci sono mille classifiche,da li quello che vuoi...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
(io ho tutta roba che ha la mia età)

per qualcuno andrebbe bene :smile:

sicuramente piacerebbe anche a me .... non sono molto più giovane di voi :celopiùg:

Se avete qualcosa di buono in mp3 non è che si riesce ad inviarmelo alla mia firma ?

dammi quelche idea circa quello che cerchi e io mi metto a ravanare nel mio archivio.

:spetteguless: metti born to run del Boss oppure born to be wild dei Steppenwolf (sigla di Aldo Rock su Radio Dee Jay)
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
......ci vedrei bene (in ordine alfabetico)
9 below zero, anubian lights, buddy guy, bob marley, frank zappa and the mothers, (gogol bordello;)), guana bats, kyuss, jane's addiction, jimi hendrix, jon spencer blues explosion, limp bizkit, los angeles, lynard skynard, mano negra, minutemen, nomeansno, pavement, primal scream, primus, rare earth, rollins band, rush, senser, ska-p, sonic youth, soul coghing, sweet lizard illtet, talking heads, the presidents of USA, ub40, underworld, violent femmes, whale...... e in vero stile mtb-movie i wretch like me, ma dubito tu trova qualcosa ;))

@gattoQ.... azz, Ornette è da "intenditori"!!! ;)))) ....io ho proposto solo roba "commerciale" ;)))

buon ascolto a tutti.....e se vi interessa la Buona musica, chiedete e vi sarà dato!!! ;))))))))))))))))
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
In sigla di chiusura (sullo scorrere delle didascalie..) metterei un classico di Secondo Casadei...
tanto per finire in bellezza! ;-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ho diviso il video in due giornate e quattro parti.
Inserisco, :nunsacci: e qui mi inziano i problemi perchè non so mai come fare, il Raduno del Forum - 25 settembre 2010 -1^ parte on Vimeo
primo quarto di video.
Se avete problemi andate su VIMEO e fate la ricerca "Search people" e scrivete marcorove58 (che è l'anno di nascita ma anche il numero di capelli ancora presenti).
Gli altri quarti a giorni.
Buona visione.
 

Miellino

Biker superioris
Io lo vedo così anche su Vimeo
2j26fs6.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo