io domani mattina rullo
magari!! nono tutto il contrario... però ho il tempo di cazzeggiare sul forum lo stesso... e dalle 21 alle 22,30 fibrillazione per la chiusura...
oink o-o
...e dalle 22:30/23:00 street violento....
io domani mattina rullo
magari!! nono tutto il contrario... però ho il tempo di cazzeggiare sul forum lo stesso... e dalle 21 alle 22,30 fibrillazione per la chiusura...
oink o-o
il ginocchio è ancora un po' gonfio e scuro ma non mi da problemi.....'na cazzata......farei il monte "la fine" anche domani!!!come va la gamba ?
ecco, non farmici pensare che nessuno viene più!!
anzi, a proposito, stasera mi sa che porto fuori gigi con la biga da street, così mi faccio 4 salti in padella in giro per bologna by night, e intanto devo finire di montare la bici fixed che ho preso su ebay!! poi streetterò con quella, sai che skiddate sotto i portici??
oink o-o
angelo custodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate l'ot
vado a nanna,altrimenti rischio
carissima...vai vai sennò pippi te mena...
ciao cara... notte
naaaaaaaaaaaaaaaa mi riferivo al direttoreormai ha perso la speranza.......la spammona 2010
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per almeno 10 ore non se spamma
ma che o.t. e o.t. e poi come mi dice ogni volta muldox, io sono sempre o.t., anzi me lo voglio far mettere come sigla BIKER OFF TOPICENSIS!!
la fissa è una "fissa" che ho da tempo... poi in mp mi spiegherai come frenare senza freni... ma solo di gamba...
PS: tu il freno l'hai lasciato che stai ancora imparando?
PPS: il manubrio così stretto non me gusta, meglio quelli da mtb ma riser tagliati a 45,
io invece ce l'ho da corsa con le corna, lo rovescio e lo sego, così diventa come questo:
guarda casa su una bici con particolari rosa..
oink o-o
Questo me lo spiegheresti un pò meglio ? Mi mancaperò subito dopo giriamo a sinistra per entrare nel caseggiato della Lama per vedere se c'era un vecchio sentiero che facevamo da bambini per recuperare l'acqua potabile e che ci avrebbe portato direttamente al Poggio, senza dover fare l'asfaltata che porta a Piancaldoli.
Il sentiero c'era ancora, ma la fontana è quasi secca, magari qualcuno a monte ne preleva le acque, in ogni caso percorriamo il sentiero veramente carino che ci fa sbucare al Poggio,
bellisimo come posto....ma quella è una bici da XC? se si, noooooooooo pensavo facessi solo AM, FR....tutto ma XC a me proprio non piace.....
si ho visto hai un fuori sella che è maggiore di quello di paolino...se è per quello io faccio pure cicloturismo in tandem con la famiglia e XC su carraie bitume per mantenere la gamba, se no poi i giri 3ride pedalati te li scordi !il fine giustifica i mezzi !
comunque black hawk, come puoi vedere dalle geometrie nel link qui sotto, è tutto fuorchè una bici da XC !!!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3965885&postcount=15[/URL]
bellisimo come posto....ma quella è una bici da XC? se si, noooooooooo pensavo facessi solo AM, FR....tutto ma XC a me proprio non piace.....
Questo me lo spiegheresti un pò meglio ? Mi manca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?