Raduno del forum 2010: il topic finale!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bravo tosty,la mia è quella di Arcinazzo,l'altra è di Marsia....
attachment.php


...posso usarla come desktop....:medita:......
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
concu si vede palesemente che il fango su di te è stato messo a mano,stile militare,per far sembrare di essersi sporcati... ;-) ...brava concu...

Maestro...come va?a quando la prossima pedalata/camminata? :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no no, era scivolata e aveva messo le mani nel fango liquido, si era sporcata passando le mani sul viso... qui subito dopo il fattaccio, chissà cosa urlava... meglio non indagare :smile:
arcinazzo047large.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.037
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma è una foto con risoluzione bassissima io l'ho ingrandita e non capivo una mazza comunque, e tu riesci a notare l serie sterzo diversa? non è che sei andato un po' a ricordo?:arrabbiat:i freni invece l'avevo notato, quelli che hai adesso azzuri sono bellissimi, sono uguali quelli di roboulfly....


Certo...quella della foto è NERA....mentre ora ho su una Chris King Silver....non puoi non notarla....:hahaha:


o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il mio completino bianco non era piu bianco:smile::smile::smile::smile::smile:ho messo tutta la gamba dentro zuf zuf

li mortacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaa,ahhhhhhhhhhhh tostarè non mi c...... piu:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

no no, era scivolata e aveva messo le mani nel fango liquido, si era sporcata passando le mani sul viso... qui subito dopo il fattaccio, chissà cosa urlava... meglio non indagare :smile:


povera concu...le fate sempre più odiare le discese eh?!?!?! dai Romì che su asfalto con le ruotine a bitumare non c'è fango... :))): ...GIAMMAI!!!!!!!! Sei meglio zozza,con completino zozzo...stile lotta nel fango... (PS: volevo mettere una foto di lottatrici nel fango...ma sono tutte troppo zozze...in tutti i sensi... :smile:... )
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
beh io domattina ho l'esame del sangue e non ho studiato... (bruttissima questa vero??)

oink :loll:
tu ci scherzi, e fai bene, ma io ti saluto che vado a nanna, perchè ieri sono andato a letto tardissimo, un po' per guardare la gara di DH della red bull e un po' per fatti miei, e il compito di domani devo farlo bene assolutamente....e poi dopo doma pome si va a:i-want-t:....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
bobby quel rumore che fa quel coso come altri simili è strafigo...lo volevo comprare anche io...è proprio "ngru ngru" profondo... :smile:

cmq oh,lavorare come te,mi sembra di vedere tipo luci semi-basse,magari poca gente in ufficio...troppo rilassato,o ti addormenti o cazzeggi sul forum........................e poi il giornale esce con mezze pagine vuote... :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bobby quel rumore che fa quel coso come altri simili è strafigo...lo volevo comprare anche io...è proprio "ngru ngru" profondo... :smile:

cmq oh,lavorare come te,mi sembra di vedere tipo luci semi-basse,magari poca gente in ufficio...troppo rilassato,o ti addormenti o cazzeggi sul forum........................e poi il giornale esce con mezze pagine vuote... :smile:

magari!! nono tutto il contrario... però ho il tempo di cazzeggiare sul forum lo stesso... e dalle 21 alle 22,30 fibrillazione per la chiusura...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo