Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma la sera sei libero e andiamo a skiddare!! oggi ho comprato i tubolari e il mastice, domani li monto e poi vado a farla vedere al ciclista per misurare la linea catena che è sbagliata e probabilmente cambiare il movimento.... poi son a posto

oink o-o

si si la sera ci sono...cmq per la linea catena,la mia è quasi perfetta,anche con dietro un mozzo strada fissato con il "Pettenella mode"... :-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si si la sera ci sono...cmq per la linea catena,la mia è quasi perfetta,anche con dietro un mozzo strada fissato con il "Pettenella mode"... :-)

conosco il metodo... il mio problema è che l'ebayer che l'ha messa in vendita, ha messo tutti pezzi nuovi, manubrio, sella, guarnitura e catena, però non ha verificato l'abbinamento mov. centrale, linea catena pignone..

ma si risolverà con pochi euro...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tutte e tre! ma soprattutto per divertirmi, visto che di street a bologna ormai non se ne parla quasi più (perlomeno con i miei compagni soliti di merengue), se esco con la fixed, spesso ho incontrato a Bologna altri fissi per la fissa, che skiddavano sotto i portici...
io ero con la street e mi è presa la scimmia, ma è comunque tanto che la puntavo, e ora me ne sono fatta una, mi attizza l'idea di andare in giro completamente senza freni e usare le gambe sia per il movimento motorio che per la frenata, la bici è minimal e pulitissima senza cavi e freni!

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
tutte e tre! ma soprattutto per divertirmi, visto che di street a bologna ormai non se ne parla quasi più (perlomeno con i miei compagni soliti di merengue), se esco con la fixed, spesso ho incontrato a Bologna altri fissi per la fissa, che skiddavano sotto i portici...
io ero con la street e mi è presa la scimmia, ma è comunque tanto che la puntavo, e ora me ne sono fatta una, mi attizza l'idea di andare in giro completamente senza freni e usare le gambe sia per il movimento motorio che per la frenata, la bici è minimal e pulitissima senza cavi e freni!

oink o-o

beh inizialmente fossi in te userei i freni,almeno l'anteriore,anche perchè a Bologna non è come da me che non c'è quasi anima viva se non d'estate...

cmq vai sul fixedforum,ci sono anche io e si imparano diverse cose... io lì sempre Rix... :-) lì ci sono diversi fissati di Bologna,li ho conosciuti dal vivo e ogni giovedi sera se non ricordo male si incontrano dietro al campetto,dietro a porta san felice,ora mi sfugge il nome...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma tu dove abiti rix che non l'ho capito?


io sono un nomade... :spetteguless: ... :smile:

abito in provincia di Teramo,qui precisamente http://maps.google.it/maps?f=q&sour...a+Rosa,+Martinsicuro+Teramo,+Abruzzo&t=h&z=15

ma a bologna ci ho studiato e vissuto per 3 anni abbondanti...e la conosco piuttosto bene... :-)

ah bobby,spesso il fixed forum oltre ad organizzare delle alleycat,organizza anche serate nei vari locali con vari passatempo,tipo gold sprint...tutte cose fighe...tutte cose organizzate stile "raduno"...
poi sul fixed forum,se dici che ti mando io....sicuro ti cacciano... :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... che brutti 15 secondi ho vissuto... dopo aver letto la domanda di jack mi è passata davanti l'intera vita, mentre pensavo:

"adesso Rix risponde: ora come ora vivo a Roma, VICINISSIMO a Concu !!!!"

fiuuuuuuuuu... è andata invece ! :medita:

ma proprio perchè sono nomade...ora sono in provincia di teramo...ma chissà,magari domani sarò a roma...vicino alla concu... :smile: ...mai dire mai... :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
super ot. visto che sei collegato rix;
ciapa ho appena finito di montarla e mettere il nastro al manubrio:

FINITA!! manca solo il mastice alle gomme, per non perdere la faccia se si spota un tubolare...

vabbe, le foto domani, ora il mac + impazzito e non le carica...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
le carico oggi pome dal lavoro, ieri sera l'ho provata, all'una di notte, ma è veramente panico girare senza freni, e non c'era nessuno in giro.. bisogna abituarsi, comunque riesco a rallentare decentemente... unico problema la linea catena, frenando salta fuori dai denti della guarni, l'ho lasciata a tommy bici che ci dà un'occhio oggi, magari mi cambia il perno quadro del movimento, allineando pignone e corona, con 30 euro me la cavo..

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo