ma dai scherzoooooooooooooooooooooooooo........non ti sarai offeso con concu adesso
OFFESO ioooooooooo ??? ma come potrei mai Concu CARISSIMA.... sono assulutamente incapace di nutrire certi sentimenti nei tuoi confronti !!!!!!!
ma dai scherzoooooooooooooooooooooooooo........non ti sarai offeso con concu adesso
OFFESO ioooooooooo ??? ma come potrei mai Concu CARISSIMA.... sono assulutamente incapace di nutrire certi sentimenti nei tuoi confronti !!!!!!!
ma la sera sei libero e andiamo a skiddare!! oggi ho comprato i tubolari e il mastice, domani li monto e poi vado a farla vedere al ciclista per misurare la linea catena che è sbagliata e probabilmente cambiare il movimento.... poi son a posto
oink o-o
1. è un po' fuori mano
2. mia moglie è a rischio parto
lo sono già, faccio il biscioè diventerai papà?bellissimo
dai sarebbe troppo bello rivedere tutti voi
si si la sera ci sono...cmq per la linea catena,la mia è quasi perfetta,anche con dietro un mozzo strada fissato con il "Pettenella mode"...
tutte e tre! ma soprattutto per divertirmi, visto che di street a bologna ormai non se ne parla quasi più (perlomeno con i miei compagni soliti di merengue), se esco con la fixed, spesso ho incontrato a Bologna altri fissi per la fissa, che skiddavano sotto i portici...
io ero con la street e mi è presa la scimmia, ma è comunque tanto che la puntavo, e ora me ne sono fatta una, mi attizza l'idea di andare in giro completamente senza freni e usare le gambe sia per il movimento motorio che per la frenata, la bici è minimal e pulitissima senza cavi e freni!
oink o-o
ma tu dove abiti rix che non l'ho capito?
io sono un nomade... ...
...
PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... che brutti 15 secondi ho vissuto... dopo aver letto la domanda di jack mi è passata davanti l'intera vita, mentre pensavo:
"adesso Rix risponde: ora come ora vivo a Roma, VICINISSIMO a Concu !!!!"
fiuuuuuuuuu... è andata invece !